DD, guardami mentre mendico un cellIn origine postato da yurj
Vedi che il cell sarebbe servito?![]()
![]()

DD, guardami mentre mendico un cellIn origine postato da yurj
Vedi che il cell sarebbe servito?![]()
![]()

sei originale, la tua risposta non se l'aspettava nessuno.........In origine postato da nordista
Saranno forse discorsi del cazzo, ma qui un televisore da 1000 euro, che in itaglia si svende per 550, si paga normalmente 250-350, cosicche' magari ne compriamo due senza chiamare la polizia.
-N-

In origine postato da Nirvana
sei originale, la tua risposta non se l'aspettava nessuno.........![]()
![]()

e chi se ne frega?In origine postato da nordista
Saranno forse discorsi del cazzo, ma qui un televisore da 1000 euro, che in itaglia si svende per 550, si paga normalmente 250-350, cosicche' magari ne compriamo due senza chiamare la polizia.
-N-![]()

Chi e' questo "nessuno"? Questo nome calza a pennello a molti, qui....In origine postato da Nirvana
sei originale, la tua risposta non se l'aspettava nessuno.........
-N-

Frase tipica itagliana che non ha portato fortuna al precursore.In origine postato da O'Rei
e chi se ne frega?![]()
-N-

In origine postato da nordista
Frase tipica itagliana che non ha portato fortuna al precursore.
-N-Tipiche frasi da pidocchio ripulito (e anche snob) di cui, tanto per rimanere in tema, non frega a nessuno.Chi e' questo "nessuno"? Questo nome calza a pennello a molti, qui....
-N-

In origine postato da Aledex
Tipiche frasi da pidocchio ripulito (e anche snob) di cui, tanto per rimanere in tema, non frega a nessuno.
Tu sei nessuno? OK.
-N-

Preferisco essere un "nessuno" umile e corretto verso gli altri, che un "qualcuno" (come te) rinnegato, cinico e con la puzza sotto il naso.In origine postato da nordista
Tu sei nessuno? OK.
-N-
Ma quando ti guardi allo specchio non ti viene da vomitare? No? E allora sei proprio come penso io (non te lo dico perchè sono un signore).

I saldi sono gli aiuti per gli straccioni e per i barboni, se non hai soldi necessari non ti vesti e resti con i vestiti vecchi e lacerati.
La dignità di un paio di scarpe vale piu' di un saldo.
Io odio i saldi.