In origine postato da ariel
alba rossa...![]()
commies....![]()
Ma c'hai proprio il chiodo fisso te![]()


In origine postato da ariel
alba rossa...![]()
commies....![]()
Ma c'hai proprio il chiodo fisso te![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Io a pescareIn origine postato da marcejap
L'alba. Mi ricorda quando, tenero bambino, partivamo con i miei alle 5 del mattino dalla casa di montagna per andare al mare.
E non solo. A volte ci alzavamo prestissimo (sempre nella casa di montagna) per andare nel boschi a funghi.
Mi mancano tanto, quelle alzatacce, con il sole che spunta dall'Appennino. Ora l'alba la vedo quando devo rientrare a letto...![]()


In origine postato da yurj
Io a pescare![]()
E poi il pesce lo mangiavi crudo anche in quei casi?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Anni fà discutendo con un grande regista americano, mi fà:
antò ti confido un segreto:
nel cinema tutti i tramonti che vedete sono albe.
Mai, nella storia del cinema, è stato filmato un solo tramonto.
Ogni scena, che deve far vedere un tramonto, viene girata appena albeggia.E' un trucco, in quanto le camere assorbono meglio le radiazioni mattutine del sole.
Una piccola curiosità.
Ciao
Antonio


L'alba, specialmente d'estate. Aria fresca , pulita, poca gente in giro, tutta una giornata davanti a tua disposizione....In origine postato da Il_Grigio
Cosa vi piace di più l'alba o il tramonto?
E sopratutto perchè...?


L'alba perche' e' legata ai miei tanti risvegli al mare da bambina.
Il tramonto perche' mi ricorda feste sulla spiaggia e romantiche passeggiate...![]()


In origine postato da Flora
L'alba perche' e' legata ai miei tanti risvegli al mare da bambina.
Il tramonto perche' mi ricorda feste sulla spiaggia e romantiche passeggiate...![]()
![]()
![]()


L'alba, per un cacciatore/pescatore/fungaiolo come me non può esserci che l'alba...foriera di illusioni.![]()
Il tramonto m'intristisce...il giorno che muore.![]()
Queste le ho scattate l'inverno scorsoda da Bergamo Alta, in una giornata particolarmente limpida e ventosa di gennaio.
Quelle sullo sfondo sono le Alpi
![]()
Queste le ho prese al Mare, 15 giorni fa!
![]()
![]()