Che fine hanno fatto i pittbull?
Mi ricordo che l'anno scorso le nostre citta' erano infestate da pittbull assetati di sangue pronti a sbranare vecchiette e bambini.......regnava il terrore nelle metropoli....sudore e sangue dappertutto.........
Ora questi cani sono spariti dalle cronache....non se ne parla piu'....che fine hanno fatto?
Forse sono stati tutti abbandonati a Lugano![]()




Rispondi Citando
