Risultati da 1 a 5 di 5
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gli amici dei libertari

Iraq: torture, giornale Usa denuncia nuove sevizie
    (ANSA) - WASHINGTON, 9 AGO - Nuove sevizie contro detenuti iracheni sono state denunciate da un quotidiano americano in un reportage corredato da fotografie. Secondo The Oregonian, gli abusi sono stati perpetrati dalla polizia della capitale alla fine di giugno in una 'dependance' del ministero dell'Interno a Baghdad. Testimoni dell'episodio sono stati alcuni militari della Guardia nazionale dell'Oregon. Quando hanno cercato di intervenire, sono stati pero' bloccati dai loro superiori.
    2004-08-09 - 18:09:00
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Caro Der, ormai cosa vuoi aggiungere all'Iraq. Il falimento della politica USA è stato totale.
    Se le cose dovessero continuare così, credo che fra un anno gli americani se la daranno a gambe.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Caro Der, ormai cosa vuoi aggiungere all'Iraq. Il falimento della politica USA è stato totale.
    Se le cose dovessero continuare così, credo che fra un anno gli americani se la daranno a gambe.
    non sono daccordo . Se pure e' evidente che la tabella di marcia imperiale e' ritardata dalle elezioni presidenziali ( riprendera' a primavera con kerry ..) gli USA ( e i suoi padroni occulti ..) hanno raggiunto sostanzialmente tutti gli obbiettivi strategici con una moderata spesa .
    L'irak e' ormai un buona base militare per il prossimo salto .. Le riserve petrolifere sono sotto controllo e la tenuta del territorio e' ormai a carico dei collaborazioniti locali e il fatto che l' irak debba vivere il suo futuro in condizioni " algerine" non e' preoccupante .. dal momento che nonostante 200000 morti in 12 anni il petrolio e' sempre uscito dall' algeria ...

anche la spesa e' moderata .. Il costo dell' occupazione e' coperto con il petrolio , e il sistema mediatico americano ha dimostrato di tenere egregiamente anche 500 morti in un anno elettorale ...

pure dal punto di vista dell' immagine internazionale non ci sono state grossi danni . Miliardi di beoti nel mondo continuano a credere e a ripetere convinti che in IRAK e' stata portata la " democrazia" e la " liberta'" ...

Il Patriota
    Ospite

Predefinito dimmi con chi vai....

http://www.partitoliberale.it/buongoverno.htm

guardate un pò qui... ..tra gli amici del partito liberale (quello alleato con i tricoloruti di unitalia) spunta fuori tutto il gotha dei libertari: Martino (quello della brigata albanese) Mingardi (che scrive su Libero giornale ufficiale del Movimento Monarchico Italiano) e Stagnaro (lo consocete bene )..insomma il programma del PLI è fatto sulla base degli aritcoli di costoro??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito libertari..se li conosci li eviti.

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf