In Origine postato da AZ1774
uuummm, in che senso?
Da dove parte il tuo volo per ATL?

uuummm, in che senso?
Da dove parte il tuo volo per ATL?

Non ne ho la più pallida ideaIn Origine postato da sarrebal
Da dove parte il tuo volo per ATL?perchè quando ti mandano i biglietti premio non mettono tutti i dettagli come quando li fai in agenzia?
Ciauz.
Daniele

Non ne ho la più pallida ideaperchè quando ti mandano i biglietti premio non mettono tutti i dettagli come quando li fai in agenzia?
Ciauz.
Nevermind.
Terminal 3.
In effetti saremmo un po' tirati coi tempi.
Meglio vederci al ritorno... Che dici?

Perfetto, se mia moglie non vuole passare tutto il giorno da Fao Scwharz a comprare giocattoli a mio figlio per farsi perdonare. L'ultima volta, ci siamo stati 3 ore !!! Ma è mica fallito? Avevo sentito che non andava benissimo.In Origine postato da sarrebal
Nevermind.
Terminal 3.
In effetti saremmo un po' tirati coi tempi.
Meglio vederci al ritorno... Che dici?
Ciao.
Daniele
Daniele

Azzeruola, FAO Schwarz è l'impero del giocattolo, ci passo volentieri del tempo anche io. Inoltre è di fronte al tuo albergo... te tocca, Daniè. Comunque ti conviene escogitare trucchi per tenere tua moglie dentro FAO Schwarz più tempo possibile per evitare che esca, giri sulla 5a Avenue e passi di fronte a Tiffany, che presenta un rischio salasso ben maggiore![]()

Purtroppo già provato, sebbene non sia esageratamente spendacciona, quei posti li sono un richiamo irresistibile per le donne.In Origine postato da ATLMXP
Azzeruola, FAO Schwarz è l'impero del giocattolo, ci passo volentieri del tempo anche io. Inoltre è di fronte al tuo albergo... te tocca, Daniè. Comunque ti conviene escogitare trucchi per tenere tua moglie dentro FAO Schwarz più tempo possibile per evitare che esca, giri sulla 5a Avenue e passi di fronte a Tiffany, che presenta un rischio salasso ben maggiore![]()
Comunque FAO non scherza !!!
Ciao.
Daniele
Daniele

Purtroppo già provato, sebbene non sia esageratamente spendacciona, quei posti li sono un richiamo irresistibile per le donne.
Comunque FAO non scherza !!!
Ciao.
Daniele
Yeah, il Plaza e' nella zona sbagliata se soggiorni con moglie.
Anche qualche ora puo' essere fatale...
Era meglio un hotel nei pressi di JFK...![]()
![]()
, peggio ancora EWR.
Prova a distrarla con una passeggiata a Central Park....![]()

In Origine postato da sarrebal
Yeah, il Plaza e' nella zona sbagliata se soggiorni con moglie.
Anche qualche ora puo' essere fatale...
Era meglio un hotel nei pressi di JFK...![]()
![]()
, peggio ancora EWR.
Prova a distrarla con una passeggiata a Central Park....![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele

Buon Viaggio Dani...
Buon Relax!
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Buon viaggio e buone vacanze, mitico trip-reporter!
Ciao,
Chris
Chris76