In Origine Postato da O'Rei
allora: giovedi io parto, quanto scommettete che giovedi pomeriggio son primo in classifica?
non scommetto nulla, conosco i tuoi sporchi giochetti![]()


In Origine Postato da O'Rei
allora: giovedi io parto, quanto scommettete che giovedi pomeriggio son primo in classifica?
non scommetto nulla, conosco i tuoi sporchi giochetti![]()


In Origine Postato da Nirvana
non scommetto nulla, conosco i tuoi sporchi giochetti![]()
![]()
![]()


si ma poi i server vanno in tilt come l'altra volta![]()


ecco appunto, dosa i post in maniera giusta........![]()


okIn Origine Postato da Nirvana
ecco appunto, dosa i post in maniera giusta........![]()
![]()


quasi quasi vi saluto....


In Origine Postato da Nirvana
quasi quasi vi saluto....
No, prima rispondi al mio post nel thread del miscelatore dell'acqua
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da marcejap
No, prima rispondi al mio post nel thread del miscelatore dell'acqua
risposto.... buona notte marce![]()


In Origine Postato da Nirvana
risposto.... buona notte marce![]()
Buona notte grande nirva![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


io sono ancora in serie B..ma piano piano vi riprendo....![]()
![]()