In Origine postato da Nickel01
ops...a parte che c'era scritto..ma poi era un'ora che scrivevo 737! :-) cambio subito!
Ric
Ma di quale macchina state parlando. A me sembrano tutte regolari...
In Origine postato da Nickel01
ops...a parte che c'era scritto..ma poi era un'ora che scrivevo 737! :-) cambio subito!
Ric

Sei un fenomeno..fai delle foto fantastiche...complimenti!!!!In Origine postato da Nickel01
G-222 46^ AB - Decollo
G-222 46^ AB - Vari avvicinamenti
Atlantic 41°Stormo
![]()
Ora...fenomeno mi sembra eccessivo...punto, scatto e scarico :-)
Si è una Canon EOS300D Rebel, digitale, 6megapixel reflex, ho 2 obiettivi non stabilizzati, un 18-55 e un 70-300.
Grazie a tutti!
Ric

lo ha corretto, aveva scritto B737 sull'A319 Tunisair... a proposito di Tunisair, anni fa annunciò un MIR-FLR con AT7 che poi non fece mai, ma ora perchè non viene col suo bel 319?In Origine postato da A/V76
ciao sky3boy

ma com'è che ogni volta che arrivo a pisa e riparto col 72 c'è qualcuno a caso che scatta le foto sotto?
(oggi era il lima bravo...)![]()
![]()
![]()
![]()
Quando troveranno un tour operator?? lo faranno, ammessa e concesso i risultati della certificazione ENAC che avranno a Novembre.In Origine postato da sky3boy
lo ha corretto, aveva scritto B737 sull'A319 Tunisair... a proposito di Tunisair, anni fa annunciò un MIR-FLR con AT7 che poi non fece mai, ma ora perchè non viene col suo bel 319?
ciao sky3boy
Ciao,
Free
ehehe!
Legionnaire, oggi gli atr non li ho fotografati...ormai l'ho fatto troppe volte. Ora tocca a te cambiare aereo!![]()
Ric

dopo il 15 magari me danno avvicendamenti sul ERJ 170 ma poi.....pisa addio. a proposito con l'orario invernale cancellano gli ATR da firenze, d'ora in poi saran solo 319
ciaooooo
Maremma che notizia!
Cosa parcheggerà quindi sotto l'ufficio che frequento io?![]()
Alla fine mi abituerò alla FlyBaboo!![]()
Ric

Veramente bellissime le foto complimenti!!
Ciao
Marco
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0