Attento tu....:òIn Origine Postato da Cavaliere
Azzo Fassino è un po' ke nn fa una degna mangiata![]()
![]()
![]()

Attento tu....:òIn Origine Postato da Cavaliere
![]()
![]()

I destri non sanno cos'è la satira (eccetto Fenicio e Cavaliere).In Origine Postato da geom.antonio
I margheritari girotondini diessini di POL sono le persone più simpatiche del mondo.
Ideali per i party dove ci si annoia.Cominciano a parlare del comico di arcore, e non si fermano più.
Di solito questi party finiscono con grandi ammucchiate.
I comunisti, preferiscono le poltrone, e così si parano sempre il sedere con la posizione della sedia.[/B]![]()
![]()
![]()

Per i comunisti la satira è tale solo se colpisce l'avversario politico.In Origine Postato da Dario
I destri non sanno cos'è la satira (eccetto Fenicio e Cavaliere).![]()
![]()
![]()
romanamente

eh si corrado guzzanti che fa rutelli...In Origine Postato da Naitmer
Per i comunisti la satira è tale solo se colpisce l'avversario politico.
romanamente![]()

questa e' bella....fassino comunista...In Origine Postato da Cavaliere
![]()
![]()
![]()

qusta è bella..Rutelli comunista...In Origine Postato da alemaggia
eh si corrado guzzanti che fa rutelli...![]()
![]()
![]()
![]()
(copyright Laurè)
![]()

"Con questi non vinceremo mai!"
![]()

i bananas sono fissati con il monoargomento "comunismo=milioni di morti=male assoluto". I mortadellas sono fissati con un altro monoargomento: "Berlusconi=unica causa di tutti i mali".In Origine Postato da Eyes Only
Ho aperto questo 3d per scrivere cosa pensiamo della gente di destra e sinistra, qualche luogo comune, quali pensiamo siano i tratti distintivi dei destri e dei sinistri, in bene e in male a seconda dei punti di vista. Insomma, sputiamoci addosso!![]()
I bananas quando non hanno più argomenti iniziano a sbraitare ed urlare, i mortadellas assumono un atteggiamento più soft e perbenista, criticando i bananas per alcune cose che anche essi stessi hanno fatto uguali quando erano al governo.
I bananas credono che Berlusconi, qualsiasi cazzata faccia, sarà comunque e sempre rieletto dagli italiani perché lui è invincibile, i mortadellas credono che ora un po' dui populismo e "radicalismo" cancelli dalla memoria degli italiani tutto il periodo del loro effettivo governo che va dal 1996 al 2001.
Entrambi hanno sempre ragione e mai torto, e le colpe chiaramente sono sempre dell'altra parte.
Ho sputato abbastanza ?![]()

I bananas votano e sostengono farabutti patentati e pregiudicati; IO no....In Origine Postato da Esmor
Ho sputato abbastanza ?![]()

Allora spero per te che nel tuo colleggio uninominale non candidino gente come Cirino Pomicino, che ha patteggiato per i fondi neri Eni Montedison.In Origine Postato da MrBojangles
I bananas votano e sostengono farabutti patentati e pregiudicati; IO no....
E per fortuna che Giorgio La Malfa non è più mnella vostra coalizione, altrimenti fino al 2001 ne avevate anche un altro di pregiudicato. E Filippo Fiandrotti ora non sta con lo SDI ? Speriamo che nel tuo colleggio non ti ritrovi neanche lui.![]()