.... dove peraltro avresti speso pochissimo a causa del cambio.In Origine Postato da Alessandra
Tranqui, coi prezzi di quest'anno ti sembrerà di aver fatto tre settimane a San Diego![]()
![]()

.... dove peraltro avresti speso pochissimo a causa del cambio.In Origine Postato da Alessandra
Tranqui, coi prezzi di quest'anno ti sembrerà di aver fatto tre settimane a San Diego![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Infatti qua a te non ti caga nessunoIn Origine Postato da richard
ognuno ha gli amici che si merita

In Origine Postato da Mr
Infatti qua a te non ti caga nessuno
![]()
![]()

In Origine Postato da Mr
Erano tre mesi che dovevamo partire io e questo mio amico. Avevamo deciso di fare tre settimane a San Diego. Negli ultimi due mesi e 29 giorni ci sono state alcune metamorfosi a questo progetto:
fase 1) Tre settimane a San Diego
fase 2) Tre settimane in Spagna
fase 3) Una settimana e rotta in Spagna (problemi di bàgget)
fase 4) Una settimana o in Spagna o in Croazia (si optò infine per la Croazia, parlando di spendere 500-600€)
fase 5) Tre giorni a Riccione (dove sono già stato tre settimane fa...)
Sto ancora aspettando che mi chiami per la fase 6) in cui mi dice che non può venire...
senti se ti bidona ci vengo io a san diego..a settembre però. prima sono a cipro.
e se mi prometti che facciamo un salto a sacramento, dovrei salutare un po' di gggente

andata
e con alberich come la mettiamo?

Luoghi e ricorrenze della provincia di Verona da visitare assolutamente (esclusi Verona e i comuni sul lago di Garda, sarebbe troppo facile). [Piccola e incompletissima guida]
San Giovanni Lupatoto: imperdibile la Festa delle Bocche (in cui si festeggia l'apertura dei canali d'irrigazione nel XVII), nella quale tutta la gioventù locale si festeggia sistemandosi già dal primo mattino sul lungadige, bevendo fino alla sera. Da fogo!
Da segnalare il festival della pizza nella frazione Raldon, in cui l'ospite più atteso è stato - udite, udite - il mitico Umberto Smaila.
Villafranca: il fiore all'occhiello è il festival della birra, in cui tutti i bar della zona organizzano stand all'interno del Castello Scaligero. Birra media a 2,50 €. Special guest dell'ultima edizione: Haiducii e Leone Di Lernia.
Roncà: mitico e insuperabile Palio del Musso, in cui i fantini si contendono il torneo cavalcando un asino. Siena ci fa un baffo!
Ronco all'Adige: l'attrazione princiaple è il Bar Zago, ideale per tirare di quelle sbronze che si ricordano con fatica il giorno dopo. Ideale per una serata demeziale. I cocktail più richiesti sono il "Gian Tega", la "Gian Sverzelà" e la "Gian Viola".
Grezzana: imperdibile la sagra di Santa Viola, che in una settimana soddisfa tutti i gusti musicali (si sta svolgendo in questi giorni), si va dalla dance più scatenata, al concerto di Nek, fino all'esibizione de Le Orme. Si può partecipare anche al bungee-jumpy. Si sono segnalate patenti ritirate dopo che gli Alpini si sono messi a offrire a tutti il vino.
Ferrara di Monte Baldo: oggi, in località Novezza a 1200 di altezza sopra il livello del mare, si conclude il motoraduno. Il volantino pubblicitario segnala "tanta aria fresca, tanta amicizia, tanta birra e tanta gnocca".
Boscochiesanuova: da visitare la rinomata stazione sciistica di San Giorgio, ideale anche in estate per lunghissime passeggiate.
Valeggio sul Mincio: festa della birra a ritmo rock in località Borghetto. Posto incantevole.
Bussolengo: c'è un locale di lap dance in cui l'entrata costa 8 € e i servizi all'interno sono abbastanza economici. Ideale per serate cogli amici, soprattutto quando le morose non possono uscire la sera.
Roverè: se avete le palle e amate la guida spericolata vi consiglio di provare la strada soprannominata Pissarota, una sentiero di montagna asfaltato che scende fino a Verona (frazione Pigozzo), che vi farà pensare alla Salerno-Reggio Calabria come a un paradiso.

Questa me la segnoIn Origine Postato da DiegoVerona
Bussolengo: c'è un locale di lap dance in cui l'entrata costa 8 € e i servizi all'interno sono abbastanza economici. Ideale per serate cogli amici, soprattutto quando le morose non possono uscire la sera.![]()
Aggiungo anche la fantastica Sagra di S.Viola di questi giorni ad Azzago.

lui è andato ad amsterdam con una sua amica lo scorso anno,,quindi che differenza fa???si fida, non dovrebbe essere geloso...a parte di qualcunoIn Origine Postato da Mr
andata
e con alberich come la mettiamo?

col cazzo
alberich
non preoccuparti fa ilduro ma in realtà mi lascia venire...
col cazzo
alberich

ma vi conoscete?In Origine Postato da Albericca
col cazzo
alberich
non preoccuparti fa ilduro ma in realtà mi lascia venire...
col cazzo
alberich![]()