Non mi sarebbe dispiaciuto affatto!In Origine Postato da Betelgeuse
E voi restavate trombati..![]()
![]()


Non mi sarebbe dispiaciuto affatto!In Origine Postato da Betelgeuse
E voi restavate trombati..![]()
![]()


grande.....In Origine Postato da Betelgeuse
E voi restavate trombati..![]()
![]()
![]()
tu non ti montare la testa che ancora non hai fatto l'esameIn Origine Postato da benelos
me lo dicono in molte...![]()
![]()


Quale?In Origine Postato da Betelgeuse
tu non ti montare la testa che ancora non hai fatto l'esame![]()
sarà il caso di ripristinare le care vecchie usanze, che ne dici Marzietta?In Origine Postato da Marzia
grande.....![]()
![]()
![]()
Ma come quale..quello per il bastardo DOC, no?In Origine Postato da benelos
Quale?


si forse è meglio..anke xkè tra un poco vado...In Origine Postato da Betelgeuse
sarà il caso di ripristinare le care vecchie usanze, che ne dici Marzietta?![]()
![]()
![]()


No, spiegamelo.In Origine Postato da Betelgeuse
Ma come quale..quello per il bastardo DOC, no?
Ahahahahahahah, avevo letto Marcejap ed invece eri tu...
(equivoco colossale, sarà l'ora)


Forse, comunque io vado... buonanotte bellezza.In Origine Postato da Betelgeuse
Ahahahahahahah, avevo letto Marcejap ed invece eri tu...
(equivoco colossale, sarà l'ora)