Re: il mio ultimo messaggio
Citazione:
Originally posted by halexandra
E così Totila ha dato seguito al suo proposito e si è dimesso da moderatore. Ha dimostrato coerenza degna di ammirazione.
Poichè ho scritto che se si fosse dimesso dalla moderazione io avrei smesso di scrivere su politicaonline, sono coerentemente qui a scrivere il mio ultimo messaggio su questo forum, un messaggio di saluti, ringraziamenti e di incitamento a proseguire la lotta con sempre nuovo vigore.
TI INVITO A NON FARLO.SEI IMPORTANTE PER IL FORUM. TOTILA CONTINUERA' A SCRIVERE .
E' stato proprio grazie a Totila, e solo a lui, se io ho scoperto in quella fine dell'anno 2001 l'esistenza di quel Forum dei Leghisti che era per molti aspetti il progenitore di questo meraviglioso forum. Totila che mi aveva salvata da una certa palude forumistica che io credevo dovesse essere un forum leghista a giudicare dal nome e dall'aspetto esteriore con ampio sfoggio di simbologia leghista, salvo dovermi ricredere ben poco tempo dopo alla lettura di una serie incredibile di messaggi con ogni genere d'insulti proprio contro la Lega...
APPUNTO: E' UNA "PALUDE FORUMISTICA".
E devo dire che, anche se smetto di scrivere, continuerò a leggervi con il più grande interesse ed ammirazione.
Grazie a Wehrwolf, a Patriota per questo forum e per tutta la loro splendida, preziosa attività per la Lega e la Padania. Grazie a tutti i Leghisti frequentatori di questo forum.
Mi spiace solo andarmene in questo bruttissimo momento che stiamo vivendo, con tutti questi attacchi ignobili che questo forum sta ricevendo da parte di certa gente indecente, nel momento in cui abbiamo constatato che esiste, senza più ombra di dubbio ormai, un sedicente padanismo dal volto osceno, un pseudopadanismo dal volto immigrazionista e favorevole alla microcriminalità dei finti mendicanti lavavetri e simili cose: ed è stata una sorpresa davvero raccapricciante...
E ALLORA NON ANDARTENE: COMBATTIAMO ASSIEME QUEL FALSO PADANISMO IMMIGRAZIONISTA E MONDIALISTA DI CUI ABBIAMO SCOPERTO L'OSCENO VOLTO!
Mi sembra di andamene mentre si è in guerra, sebbene solo virtualmente, e dopo tutto ciò che ho letto in questi ultimi giorni e lo schifo provato, devo dire che mi sarebbe piaciuto dare il mio piccolo contributo a queste battaglie: pazienza, combattete questa guerra anche per me! ;)
SIAMO IN GUERRA!!
Cari leghisti, dovete assolutamente abbattere certi Muri di Pietra, quindi forza avanti così e mantenete viva la lotta! ;) :)
Viva la Lega Nord
Viva Bossi
Re: il mio ultimo messaggio
Citazione:
Originally posted by halexandra
E così Totila ha dato seguito al suo proposito e si è dimesso da moderatore. Ha dimostrato coerenza degna di ammirazione.
Poichè ho scritto che se si fosse dimesso dalla moderazione io avrei smesso di scrivere su politicaonline, sono coerentemente qui a scrivere il mio ultimo messaggio su questo forum, un messaggio di saluti, ringraziamenti e di incitamento a proseguire la lotta con sempre nuovo vigore.
E' stato proprio grazie a Totila, e solo a lui, se io ho scoperto in quella fine dell'anno 2001 l'esistenza di quel Forum dei Leghisti che era per molti aspetti il progenitore di questo meraviglioso forum. Totila che mi aveva salvata da una certa palude forumistica che io credevo dovesse essere un forum leghista a giudicare dal nome e dall'aspetto esteriore con ampio sfoggio di simbologia leghista, salvo dovermi ricredere ben poco tempo dopo alla lettura di una serie incredibile di messaggi con ogni genere d'insulti proprio contro la Lega...
E devo dire che, anche se smetto di scrivere, continuerò a leggervi con il più grande interesse ed ammirazione.
Grazie a Wehrwolf, a Patriota per questo forum e per tutta la loro splendida, preziosa attività per la Lega e la Padania. Grazie a tutti i Leghisti frequentatori di questo forum.
Mi spiace solo andarmene in questo bruttissimo momento che stiamo vivendo, con tutti questi attacchi ignobili che questo forum sta ricevendo da parte di certa gente indecente, nel momento in cui abbiamo constatato che esiste, senza più ombra di dubbio ormai, un sedicente padanismo dal volto osceno, un pseudopadanismo dal volto immigrazionista e favorevole alla microcriminalità dei finti mendicanti lavavetri e simili cose: ed è stata una sorpresa davvero raccapricciante...
Mi sembra di andamene mentre si è in guerra, sebbene solo virtualmente, e dopo tutto ciò che ho letto in questi ultimi giorni e lo schifo provato, devo dire che mi sarebbe piaciuto dare il mio piccolo contributo a queste battaglie: pazienza, combattete questa guerra anche per me! ;)
Cari leghisti, dovete assolutamente abbattere certi Muri di Pietra, quindi forza avanti così e mantenete viva la lotta! ;) :)
Viva la Lega Nord
Viva Bossi
Innanzitutto formulo un augurio a padanik. :)
Seconda cosa, non condivido per niente la scelta di Halexandra di mettersi "in sonno"...Abbiamo bisogno dell'apporto di tuttii forumisti etno. Non è questo il momento di eclissarsi.
Halex, ti prego: non possiamo rinunciare al tuo contributo!
Ripensaci.
Ho dato le dimissioni solo per dimostrare che qui non siamo legati a posizioni di rilievo o quant'altro. Siamo tutti uguali
e indispensabili.
A settembre dovremo ricominciare la nostra battaglia di idee.
Dovremo esserci tutti e continuare la nostra "piccola guerra" forumistica.
:)
Re: Re: La lotta continua!
Citazione:
Originally posted by Frà Dolcino
come ti avevo già detto tempo fà non approvavo la tua scelta di moderare...
in quanto TU ( e non altri qui...) sai come era nata la nostra storia telematica ..come non approvavo le tue difese schierate della dirigenza legaiola ( quando invece sul forum della LN facevamo a gara a sputtanare la difrigenza itagliota)
quindi non ho nulla da rimproverarti ora ...se no un pelino di "piangineria" che non ti si addice.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Re: Re: La lotta continua!
Citazione:
Originally posted by Frà Dolcino
come ti avevo già detto tempo fà non approvavo la tua scelta di moderare...
in quanto TU ( e non altri qui...) sai come era nata la nostra storia telematica ..come non approvavo le tue difese schierate della dirigenza legaiola ( quando invece sul forum della LN facevamo a gara a sputtanare la difrigenza itagliota)
quindi non ho nulla da rimproverarti ora ...se no un pelino di "piangineria" che non ti si addice.
Bei tempi quelli, Frà. Li ricordo con nostalgia...
Allora eravamo degli anarchici secessionisti scatenati; ma con un solo obbiettivo: difendere la Padania dagli attacchi esterni de "los italianos" e dei compagni. ;)
Re: Re: Re: La lotta continua!
Citazione:
Originally posted by Der Wehrwolf
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Der, parliamo dell'estate del 2000. Il forum era quello mitico della LN, poi chiuso.
Se non sbaglio c'eri anche tu...;)