Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: La lotta continua!

Totila
    Ospite

Predefinito La lotta continua!

Più passano le ore e più monta la rabbia e lo sdegno per le infamità che mi sono state rivolte.
    Ho chiesto con tre e-mail all'Amministrazione di POL di essere sollevato dall'incarico di moderatore.
    Vi chiedo: può un uomo vivere senza onore e con una macchia infamante come quella che gli è stata appiccicata da una forumista incosciente che credevo amica?
    Guardate che certe cose non si possono digerire.
    Lasciano il segno.
    Oltre alla rabbia, provo in questo momento una profonda tristezza. Credevo, e ne sono convinto tutt'ora, che la nostra fosse una funzione di stimolo ideale per il movimento. Una funzione che avesse il compito di correggere certe derive liberal-libertarie totalmente in antitesi con il pensiero etno-federalista e leghista.
    Dopo la giornata di oggi, ho capito molte cose. C'è nei nostri confronti un odio viscerale che non teme di ricorrere alla calunnia e a metodi degni di una cosca mafiosa.
    Sono stato colpito e ferito; ma non desisterò dall'opera di pulizia morale e politica.
    Questo attacco infamante serva a rinserrare le fila degli etno-nazionalisti.
    La nostra guerra deve continuare: contro i nemici di fuori e quelli di dentro!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La lotta continua!

Originally posted by Totila
    Più passano le ore e più monta la rabbia e lo sdegno per le infamità che mi sono state rivolte.
    Ho chiesto con tre e-mail all'Amministrazione di POL di essere sollevato dall'incarico di moderatore.
    Vi chiedo: può un uomo vivere senza onore e con una macchia infamante come quella che gli è stata appiccicata da una forumista incosciente che credevo amica?
    Guardate che certe cose non si possono digerire.
    Lasciano il segno.
    Oltre alla rabbia, provo in questo momento una profonda tristezza. Credevo, e ne sono convinto tutt'ora, che la nostra fosse una funzione di stimolo ideale per il movimento. Una funzione che avesse il compito di correggere certe derive liberal-libertarie totalmente in antitesi con il pensiero etno-federalista e leghista.
    Dopo la giornata di oggi, ho capito molte cose. C'è nei nostri confronti un odio viscerale che non teme di ricorrere alla calunnia e a metodi degni di una cosca mafiosa.
    Sono stato colpito e ferito; ma non desisterò dall'opera di pulizia morale e politica.
    Questo attacco infamante serva a rinserrare le fila degli etno-nazionalisti.
    La nostra guerra deve continuare: contro i nemici di fuori e quelli di dentro!

La lotta continua.
    Quanto è stato fatto nei tuoi confronti è di una bassezza incredibile. Degno del peggior mafioso italiano.
    Ma la lotta per l'indipendenza etnonazionale delle comunità padano-alpine sarà ancora lunga.
    Noi ci presentiamo come i difensori delle comunità etnonazionali dal colonialismo meridionale, dal mondialismo multirazziale e dalla globalizzazione liberista.
    Come ho gia scritto noi abbiamo un solo compito, un solo dovere, quello di resistere a tutte le obiezioni e di condurre senza pietà questa resistenza etnonazionale. Che il mondo, o i traditori del forum Padania!, ci chiamino pure come vogliono; l'importante per noi è
    conseguire l'obiettivo prepostoci: una libera etno-confederazione dei popoli padano alpini basata su tre pilastri: identità-tradizione-comunitarismo.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Tutta la mia solidarietà ai moderatori del forum, Totila in particolare. Non so bene cosa sia successo, anche perchè la polemica scoppiata pare si sia articolata e snodata in più thread che francamente non mi entusiasmano nella lettura, (non c'è cosa più triste che gli insulti tirati da un "fratello" in questo caso una "sorella".) Purtroppo c'è un pensiero di sinistra strisciante che influenza notevolmente la libera obiettività e imparzialità, specialmente nelle fila del leghismo della Padania occidentale. Questo ovviamente cozza contro la barricata ideologica che il sano etnonazionalismo intende apportare alla deriva della globalizzazione, del consumismo morale e materiale di questa civiltà ormai provata. Il compito di questo forum non è mai stato una passeggiata, soprattutto oggi che siamo di fronte ad un agitarsi del mare leghista nonchè governativo. Ragazzi tenete duro!!!

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Nebbia
    Tutta la mia solidarietà ai moderatori del forum, Totila in particolare. Non so bene cosa sia successo, anche perchè la polemica scoppiata pare si sia articolata e snodata in più thread che francamente non mi entusiasmano nella lettura, (non c'è cosa più triste che gli insulti tirati da un "fratello" in questo caso una "sorella".) Purtroppo c'è un pensiero di sinistra strisciante che influenza notevolmente la libera obiettività e imparzialità, specialmente nelle fila del leghismo della Padania occidentale. Questo ovviamente cozza contro la barricata ideologica che il sano etnonazionalismo intende apportare alla deriva della globalizzazione, del consumismo morale e materiale di questa civiltà ormai provata. Il compito di questo forum non è mai stato una passeggiata, soprattutto oggi che siamo di fronte ad un agitarsi del mare leghista nonchè governativo. Ragazzi tenete duro!!!
    Grazie Nebbia.
    ma qui più di insulti si tratta di accuse infami nei miei riguardi.
    Una persona che credevo amica, ha insinuato velenosamente che io sarei un infiltrato.
    Ti rendi conto quali bassezze sono costretti ad attivare pur di mettere in cattiva luce gli etno-nazionalisti?

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Totila
    Grazie Nebbia.
    ma qui più di insulti si tratta di accuse infami nei miei riguardi.
    Una persona che credevo amica, ha insinuato velenosamente che io sarei un infiltrato.
    Ti rendi conto quali bassezze sono costretti ad attivare pur di mettere in cattiva luce gli etno-nazionalisti?
    Una volta (parlo ai tempi del vecchio pol.com) ci si limitava a tirare in ballo diritti di moderazione in merito a presunti impegni politico sociali nelle file della Lega o a tirocinio di militanza e di tessera, oggi questo non basta più e ci si arriva a dare a chi in un forum etno può benissimo non essere tesserato dell'infiltrato. Siamo arrivati alla frutta!

El Criticon
    Ospite

Predefinito Chi rompe i co ...?

... siddetti dai soliti bassifondi sedicenti padanisti???

Ehi Tot, interrompo brevemente le mie vaccccanze e purtroppo non ho ora il tempo per leggere i dettagliati antefatti ma cmq non esito a esprimerti

TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'

Quindi, occhio neh, non lasciarti turbare.

Da parte de nisciù.

Presto faremo loro un bel bu ... onista trattamento a-posteriori ...

Vae Victis!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voglio esprimere anch'io tutta la mia solidarietà al compatriota Totila.
    Non lasciarti abbattere, è proprio questo quello che il nemico vuole.
    SEMPRE AVANTI! PADANIA LIBERA ed ETNONAZIONALISTA!!
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MI duole che Totila abbia cessato di essere moderatore, davvero.

Guelfo Nero

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by guelfo nero
    MI duole che Totila abbia cessato di essere moderatore, davvero.

Guelfo Nero
    e perche' ? dove e' tutto questo dramma continuamente teatralizzato .... non e' necessario essere moderatori per poter esprimere efficacemente le proprie idee ...Anzi ..

Qua daltronde nessuno lo censurera' mai ..

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La moderazione è direttiva e caratterizzante per un forum: il moderatore è (almeno si usa così in Tradizione Cattolica, altrove non so e non mi interessa) la bandiera del forum e colui che direziona e regola la sua intera vita.
    Mi spiace che Totila non lo faccia più. Tutto qui.

Guelfo Nero

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima