Anzi sai che facciamo, scriviamo in inglese i particolari tipo *racconti di Canterbury* (tanto per l'atmosfera), così quelli di pol domani non capiscono un tubazzo.![]()
Anzi sai che facciamo, scriviamo in inglese i particolari tipo *racconti di Canterbury* (tanto per l'atmosfera), così quelli di pol domani non capiscono un tubazzo.![]()

Che posso dire...
C'è una mia collega ormai famigerata qui da noi che si è... diciamo... trastullata con numerosi clienti, alcuni colleghi ed un paio di fornitori.
Ha anche l'abitudine di raccontare tutto di quel che fa. Non con malizia intendiamoci, ma perchè è molto igenua. A volte scende anche nei particolari....
Ora è felicemente fidanzata con uno dei fornitori.

In Origine Postato da Betelgeuse
Ahi ahi, troppo tardi![]()

Anzi, too late.
Che posso dire...
C'è una mia collega ormai famigerata qui da noi che si è... diciamo... trastullata con numerosi clienti, alcuni colleghi ed un paio di fornitori.
Ha anche l'abitudine di raccontare tutto di quel che fa. Non con malizia intendiamoci, ma perchè è molto igenua. A volte scende anche nei particolari....
Ora è felicemente fidanzata con uno dei fornitori.![]()
![]()
sì, lo vedo![]()
marce, scusa le sfasi
Quella chiavica di Alice mi funziona a scartamento ridotto dolomiti suine!!
Anyway..![]()

Beh, a noi appare così....
Comunque non c'è tanto per la quale. Insomma, quando entrai a lavorare dove sono adesso, dopo un paio di giorni che la conoscevo già mi parlava dei suoi problemi a sedersi a causa del troppo "anal sex..."

Alice, stop workin'!
![]()