Oggi alle 5 vado all'inaugurazione di una mega enoteca
C'ho l'invito VIP![]()
Strano in Agosto.....spero non ci sia un cane cosi' il vino ed i crostini me li pappo tutti io![]()
GLU GLU GLU GLU GLU....c'ho l'arsura![]()

C'ho l'invito VIP![]()
Strano in Agosto.....spero non ci sia un cane cosi' il vino ed i crostini me li pappo tutti io![]()

buona bevuta.... aggratise![]()

Qualche esemplare degno di nota?In Origine Postato da DD
C'ho l'invito VIP![]()

saluti, è salutare!
![]()
P A R L A
L A
S E G R E T E R I A
T E L E F O N I C A
D I
D D
Sono momentanemante ubriaco, risponderò appena possibile, se volete lasciare un messaggio, potete farlo dopo il ruttino

In Origine Postato da Alessandra
P A R L A
L A
S E G R E T E R I A
T E L E F O N I C A
D I
D D
Sono momentanemante ubriaco, risponderò appena possibile, se volete lasciare un messaggio, potete farlo dopo il ruttino![]()
![]()
![]()

Beh...il locale e' mitico.....post moderno...un sacco di quadri strani(tanto la gente si ubriaca e chi se ne frega se non si capisce niente)In Origine Postato da Charlie Brown
Qualche esemplare degno di nota?
Mi sono bevuto un paio di bicchieri di Riesling tedesco e un bicchiere di un bianci siciliano di Planeta
Da mangiare c'era la pizza,vari crostini,il lardo delle mie zone,caviale iraniano con la panna acida e le ostriche(io le ostriche non le mangio...le succhio)
Il bello che il tizio che ha aperto l'enoteca e' il propietario di un altro locale simile e mi conosce da anni...quando sono arrivato mi ha visto e m'ha detto"Oh...e' arrivato xxxxxx(bip-bip-legge sulla privacy)...il mio miglior cliente...quello che mi da' le soddisfazione migliori"....ahhahahhahahaha
![]()

In Origine Postato da Alessandra
P A R L A
L A
S E G R E T E R I A
T E L E F O N I C A
D I
D D
Sono momentanemante ubriaco, risponderò appena possibile, se volete lasciare un messaggio, potete farlo dopo il ruttino
![]()
![]()
Se vieni a casa mia sobrio ti sembrerà di essere ubriacoIn Origine Postato da DD
Beh...il locale e' mitico.....post moderno...un sacco di quadri strani(tanto la gente si ubriaca e chi se ne frega se non si capisce niente)
, di quadri non so una mazza ma sono una intenditrice naturale, il più strano che ho l'ho pagato un milione e mezzo, affare fatto con una matta a bordo piscina con tutti i miei amici che mi sfottevano convinti che avessi preso la classica sòla, quando sono andata a sistemare la cornice il tizio della galleria me lo voleva comprare per dieci milioni
![]()

Io c'ho un quadro in casa con raffigurato un tizio grassone con le qunciotte rosse in una piazza....cioe'...e' anni che sta' li' e non l'avevo mai guardato attentamente....un giorno ero li che lo guardavo e faccio a mia sorella "Pero' questo quadro..e' anni che sta' qui e non l'avevo mai notato" e mia sorella "Beh....gran bel quadro...il signore poi ha un espressione.,......." ed io grattandomi il mento da vero intenditore sparo" Mah....me pare ubriaco"In Origine Postato da Alessandra
Se vieni a casa mia sobrio ti sembrerà di essere ubriaco, di quadri non so una mazza ma sono una intenditrice naturale, il più strano che ho l'ho pagato un milione e mezzo, affare fatto con una matta a bordo piscina con tutti i miei amici che mi sfottevano convinti che avessi preso la classica sòla, quando sono andata a sistemare la cornice il tizio della galleria me lo voleva comprare per dieci milioni
![]()
![]()