Gradirei sapere chi si celava dietro lo pseudonimo "Arom" in varie monografie di Ur. Nč Del Ponte nč altri me l'hanno saputo dire.
Ogni informazione a riguardo č ben accetta.
Ringraziandovi anticipatamente.
Eliodoro

Gradirei sapere chi si celava dietro lo pseudonimo "Arom" in varie monografie di Ur. Nč Del Ponte nč altri me l'hanno saputo dire.
Eliodoro

Bella domanda; io proverei a rivolgerla al forumista (e, altrove, mio comoderatore) Paul Atreides, fine conoscitore di Evola e del suo mondo... Puņ darsi che lo sappia, o che sia in grado di formulare un'attendibile ipotesi...In Origine Postato da eliodoro
Eliodoro![]()

In Origine Postato da Tomįs de Torquemada [/i]
Bella domanda; io proverei a rivolgerla al forumista (e, altrove, mio comoderatore) Paul Atreides, fine conoscitore di Evola e del suo mondo... Puņ darsi che lo sappia, o che sia in grado di formulare un'attendibile ipotesi...[/QUOTE]
----------------------------------------------------------------------
Beh, sarebbe un bel colpo : sicuramente doveva trattarsi di un praticante di Yoga , nato intorno al decennio 1880-1890 ( risalendo ad alcuni dati che fornisce nelle varie monografie ).
Attendo fiducioso !
Eliodoro

Credo che Paul sia in vacanza... Appena di ritorno, lo inviteremo in questa discussione...In Origine Postato da eliodoro
Beh, sarebbe un bel colpo : sicuramente doveva trattarsi di un praticante di Yoga , nato intorno al decennio 1880-1890 ( risalendo ad alcuni dati che fornisce nelle varie monografie ).
Attendo fiducioso !
Eliodoro![]()