Per quanto mi riguarda, sicuramente un'esperienza divertente.
Ha ragione Alessandra quando dice che ci sono ancora molte potenzialità inespresse...da fine Agosto cercheremo tutti di rimetterci al lavoro![]()

Per quanto mi riguarda, sicuramente un'esperienza divertente.
Ha ragione Alessandra quando dice che ci sono ancora molte potenzialità inespresse...da fine Agosto cercheremo tutti di rimetterci al lavoro![]()

Pieffebi torna nel ghetto da dove sei uscito, solo li stai bene, te e altri 4 gatti abbonati al cut©In Origine postato da Pieffebi
Penso che gli storici di POL avranno altro a cui pensare che a questo circolo nato contro la Storia e irrispettoso della Storia, anche se c'è chi la Storia la vorrebbe cancellare
![]()

Tipica frase da antisemita e somaro (autocertificato). Ovviamente gradita dalle autorità di questo circolo.
Shalom

Perspicace però...il senescente.![]()

c'e del razzismo anche a sinistra vedoIn Origine postato da yota71
Pieffebi torna nel ghetto da dove sei uscito, solo li stai bene, te e altri 4 gatti abbonati al cut©

Io non capisco il fine di questo forum![]()

Dal tempo in cui Karl Einrich Marx Mordechaj Levi usava gentili espressioni razziste (certo in contraddizione con l'internazionalismo professato) nei confronti dell'ex compagno Lassale. Per non dire delle sue perle i antisemite da figlio di rinnegato dell'ebraismo in "La Questione Ebraica".In Origine postato da S.P.Q.R.
c'e del razzismo anche a sinistra vedo
Shalom