Oddio elettrica,ma non ti passa prorpio un cazzo eh?![]()
![]()
Interista diventi pazzo...![]()

Oddio elettrica,ma non ti passa prorpio un cazzo eh?![]()
![]()
Interista diventi pazzo...![]()
Si sospettò che la partita fosse truccata (calcioscommesse) e ci fu pure un processo :In Origine Postato da Western
ma che roba è questa??!!
in quella stagione la mitica Juventus arrivò secondo per 3 punti dietro l'Inter e tu mi vieni a dire che per una gara col Bologna evitò la serie B????!!!!![]()
siamo proprio fuori di testa!![]()
![]()
gol di causio, bettega dice agli avversari buoni che pareggiate, autogol di brio, assolti al processo perchè i testimoni trinca e cruciani nn si presentarono (sospetti di essere stati comprati da dirigenti della juve)-
Bisogna spiegarvi tutto a voi Rubentini, come ai bananas
![]()

Non so perchè ma a questa elettrica comincio a volerle bene.
Ricordagli quando negli anni pioneristci, in quelli dove hanno vinto i famosi 5 scudetti di fila, avrebbero dovuto retrocedere per i risultati sul campo, ed invece fu cambiato il regolamento....
saluti
echiesa![]()
ciao pensy![]()

[QUOTE]In Origine Postato da elettrica
[B]Si sospettò che la partita fosse truccata (calcioscommesse) e ci fu pure un processo :
gol di causio, bettega dice agli avversari buoni che pareggiate, autogol di brio, assolti al processo perchè i testimoni trinca e cruciani nn si presentarono (sospetti di essere stati comprati da dirigenti della juve)-
prese un gol l'allora portiere del Bologna Zanetti ( molto quotato, era nel giro della Nazionale ) che ulrò vendetta a Dio ed agli uomini
saluti
echiesa![]()

Azz e io che pensavo di essere stato l'unico a comprarlo quel libroIn Origine Postato da Western
nel suo libro (La mia vita come una partita di calcio) ha spiegato che fu un gesto d'esultanza solo per stemperare il nervosismo della situaizione...![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!
Carlo Petrini
Ne fango del dio pallone
ed Kaos
Nato a Monticiano (Siena) nel 1948, Carlo Petrini è stato uno dei più noti calciatori degli anni Settanta. Dalle giovanili del Genoa, passò al Lecce (serie C, 1965-66), tornò al Genoa (serie B, 1966-68), quindi cominciò l’avventura professionistica ai vertici del calcio italiano come centravanti: al Milan di Nereo Rocco (1968-69), al_Torino (1969-70), al Varese (1971-72), al Catanzaro (1972-74), alla Ternana (1974-75), alla Roma di Nils Liedholm (1975-76), al Verona (1976-77), al Cesena (1977-79), e approdò infine al Bologna (1979-80). Nella primavera del 1980 risultò coinvolto nello scandalo del calcio-scommesse: a Petrini venne inflitta una pesante squalifica che in pratica mise fine alla sua carriera. In questa autobiografia, sincera fino a essere spietata, Petrini racconta quello che «nel calcio si fa ma non si deve dire». Tutte le miserie che ha conosciuto e vissuto in prima persona – come protagonista, o come testimone – all'interno di un mondo dorato ma permeato di ipocrisia: i pareggi “concordati” e le partite “vendute”, il doping e l’espediente per eludere i controlli, i soldi “in nero” e le sfrenatezze sessuali. Non manca il racconto di alcuni retroscena inediti dell’epocale scandalo del calcio-scommesse. Una coraggiosa auto-confessione nella quale Carlo Petrini ripercorre inoltre le sue peripezie extra-calcistiche successive: le amicizie “pericolose” e un crac finanziario, la fuga all'estero e i lunghi anni di solitudine e di paura, l'indigenza e le malattie, fino alla drammatica morte di un figlio diciannovenne.
.
_
quello fu il primo libro che comprai in assoluto , solo per diletto , avevo 12 anni.In Origine Postato da Shaytan
Azz e io che pensavo di essere stato l'unico a comprarlo quel libro![]()
![]()
se la Juve dei 5 scudetti di fila doveva stare in serie B figuriamoci dove sarebbero dovute finire tutte le altre squadre arrivate dietro di lei . . .In Origine Postato da echiesa
Non so perchè ma a questa elettrica comincio a volerle bene.
Ricordagli quando negli anni pioneristci, in quelli dove hanno vinto i famosi 5 scudetti di fila, avrebbero dovuto retrocedere per i risultati sul campo, ed invece fu cambiato il regolamento....
saluti
echiesa![]()
nella serie Z!![]()
....così, girovagando nel web, ho trovato per caso questa!![]()
![]()

Bè, non è male...