e vai continua...In Origine postato da asti_sinistra
E si abbiamo sbagliato....SIAMO DI SINSTRA...ahahahaha
E poi e' un anno che la meni e lecchi il culo alla maggioranza, DANNY....sei in malafede e pure bugiardo!
io non parteggio per nessuno!!! non sono un politico stipendiato che deve rendere conto al partito dei suoi comportamenti..
Se la pensavo come la maggioranza era perchè andava incontro alle mie idee....punto e basta. te l'ho detto e te lo ripeto...
Sull'irak non ero per il ritiro immediato ma per aspettare il 30 giugno.. dopo mi sono schierato con chi voleva il ritiro.. nn risparmiando critiche a chi come amato sosteneva ancora di rimanere.. e sono stato felice della mossa di Zapatero di anticipare il ritiro a poco prima del 30 giugno, quando ormai si capiva benissimo che non si sarebbe fatto nulla per gli irakeni




