questa è una tua interpretazione... pienamente opinabileIn Origine postato da asti_sinistra
Dopo che noi del CORRENTONE votammo contro e ci prendemmo insulti a tutto andare.....certo....come del resto il KAPO' d'alema ha ordinato......."PRIMA FACCIAMO UN PO' DI MORTI E POI SE GLI ALTRI VOTANO PER IL RITIRO ALLORA CI ACCODIAMO"..............Rifognismo..........




