Mi sembrano punti doverosi.In Origine postato da benfy
io sono sempre per il dialogo ma alle condizioni che mi stanno bene a me cioè veterokom fuori dalle balle e deve cadere la pregiudiziale anti riformista dal loro statuto e abiurare lo stalinismo viscerale.
a queste condizioni si può cominciare a discutere![]()
![]()




