Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 286
  1. #241
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    io sono sempre per il dialogo ma alle condizioni che mi stanno bene a me cioè veterokom fuori dalle balle e deve cadere la pregiudiziale anti riformista dal loro statuto e abiurare lo stalinismo viscerale.

    a queste condizioni si può cominciare a discutere
    Mi sembrano punti doverosi.

  2. #242
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Manfr
    Nn potrei mai, sarebbe un egoistico atteggiamento borghese, e poi il comunismo afferma giustamente che ciò che è mio è anche tuo...
    Invece quello RIFOGNISTA afferma che forse.....no...ma puo' darsi....vedremo....intanto....pero'...non direi...ma....forse....boooo

  3. #243
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Manfr
    Mi sembrano punti doverosi.
    e come no...

    noi siamo maestri della dialettica...




  4. #244
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Invece quello RIFOGNISTA afferma che forse.....no...ma puo' darsi....vedremo....intanto....pero'...non direi...ma....forse....boooo
    Noi rifognisti nn siamo indecisi, siamo per una più equa distribuzione delle risorse. Perciò, io mi tengo il fucile perchè parto da posizione svantaggiata, a Veterokom regalo i proiettili e una mazzata in testa con il calcio del fucile...

    Scherzi a parte, nn vedo perchè si dovrebbe rimandare ad un indeifnitio futuro una discussione che, prima di finire così, avrebbe benissimo potuto dare frutti chiari e utili (intendo quella sul programma, of course).

  5. #245
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    ma lo vedi..ti chiedo una cosa.. e tu non mi rispondi.. e mo' sono 5.

    io non sono un politico ma ho le mie idee, cerco il confronto ma te che dall'alto del tuo essere amministratore non mi rispondi... quando invece magari potresti farlo tranquillamente dicendo le tue riserve su questo o quel punto..

  6. #246
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eccoli quà.... li metti davanti a progetti concreti (magari errati) ma comunque delle cose serie.. e.... Spariscono

    e poi danno lezioni di "politica"....

    sono 5 eh.. aggiungo sti altri 2 link...

  7. #247
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non hai capito una cosa...non ce ne frega niente di come la pensi tu su questo o quello...al FR non interessa più di tanto che il congresso di POL prenda una posizione su temi di attualità...noi vogliamo essere uno strumento per il dialogo e lo scambio di esperienze tra compagni di varia estrazione e cultura politica, perchè questo abbia delle conseguenze sulla nostra militanza reale, e quindi dialoghiamo fraternamente con asti e gli altri del PQM, ma con voi no, perchè di sinistra non siete.

    Ci siamo spiegati?

  8. #248
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    Non hai capito una cosa...non ce ne frega niente di come la pensi tu su questo o quello...al FR non interessa più di tanto che il congresso di POL prenda una posizione su temi di attualità...noi vogliamo essere uno strumento per il dialogo e lo scambio di esperienze tra compagni di varia estrazione e cultura politica, perchè questo abbia delle conseguenze sulla nostra militanza reale, e quindi dialoghiamo fraternamente con asti e gli altri del PQM, ma con voi no, perchè di sinistra non siete.

    Ci siamo spiegati?
    ma che cosa c'entra .... non hai capito

    io ho postato un Programma di governo Reale e non per il gioco di pol.. nn si parla di congresso o del gioco.
    Si parla di vita reale.... son 2 cose diverse..

    Sul gioco mi pare già di aver argomentato abbastanza sul fatto della vostra concezione del parlamento di pol....

  9. #249
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    Non hai capito una cosa...non ce ne frega niente di come la pensi tu su questo o quello...al FR non interessa più di tanto che il congresso di POL prenda una posizione su temi di attualità...noi vogliamo essere uno strumento per il dialogo e lo scambio di esperienze tra compagni di varia estrazione e cultura politica, perchè questo abbia delle conseguenze sulla nostra militanza reale, e quindi dialoghiamo fraternamente con asti e gli altri del PQM, ma con voi no, perchè di sinistra non siete.

    Ci siamo spiegati?
    Nn abbiamo grande interesse neanche noi a dialogare con la tua parte politica, perchè tanto nn arriveremmo a niente. E quello che Danny ha postato nn è una risoluzione del Congresso o cose del genere, è una proposta di cosa dovrebbe fare un governo di csx, cosa sulla quale Asti pare nn aver niente da dire.

  10. #250
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho voglia di leggermi tutta quella pappardella, che mi sa tanto da copia incolla.
    Dico solo: abrogazione di tutte le leggi berlusconiane che in base al diritto possono essere abrogate e in politica estera, uscita dalla nato, recupero della sovranità e dignità nazionale, accordo con i paesi dell'area mediorientale, Siria, Iran, e India.
    In Europa maggiori legami con Francia, Germania e Russia.
    Opposizione totale alla Nato e alla politica imperialista statunitense.

 

 
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 12:32
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-06-12, 15:28
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 21:14
  4. Il Parlamento? No Mediaset e rai sono il nuovo Parlamento
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 09:45
  5. chiude parlamento itagliano apre il parlamento del nord
    Di Ilovepadania nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito