In Origine postato da benfy
mi sono sentito comunque chiamato in causa![]()

In Origine postato da benfy
mi sono sentito comunque chiamato in causa![]()

e tu non rispondere mai... ti proporremo come Politico dell'anno... Bla bla bla ma poi....?In Origine postato da asti_sinistra
Ecco....gira il discorso che ti conviene.....e STUDIA![]()
![]()

Ah benfy....![]()
Ma se stai camminando per strada e uno dietro di te ti urla "coglione!", tu ti volti?
![]()
![]()

ha parlato il quaraquaqua....In Origine postato da danny78
e tu non rispondere mai... ti proporremo come Politico dell'anno... Bla bla bla ma poi....?![]()
![]()
![]()
![]()

Ma che zitellona acida che sei!E stai traqnuillo!!!In Origine postato da danny78
e tu non rispondere mai... ti proporremo come Politico dell'anno... Bla bla bla ma poi....?![]()
Ma non eri quello che si mantenva lavorando?Tutto il giorno qui a cacarti sotto per la poltrona virtuale.....ma vai a lavorare per davvero....non nei sogni!
![]()

SI, per senso di solidariera'......In Origine postato da veterokom
Ah benfy....![]()
Ma se stai camminando per strada e uno dietro di te ti urla "coglione!", tu ti volti?
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da asti_sinistra
SI, per senso di solidariera'......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

continua pure.. ma le domande sono sempre lì..In Origine postato da asti_sinistra
Ma che zitellona acida che sei!E stai traqnuillo!!!
Ma non eri quello che si mantenva lavorando?Tutto il giorno qui a cacarti sotto per la poltrona virtuale.....ma vai a lavorare per davvero....non nei sogni!
![]()
avanti dai.. umiliami con la tua grande esperienza politica, accetta il Confronto...
passa dal Bla bla bla ai concetti chiari...![]()

A ma sei di coccio!!!In Origine postato da danny78
continua pure.. ma le domande sono sempre lì..
avanti dai.. umiliami con la tua grande esperienza politica, accetta il Confronto...
passa dal Bla bla bla ai concetti chiari...![]()
Non mi va di umiliarti!E soprattutto per i concetti gia' espressi circa 50 post fa, l'esperienza politica diretta mi impedisce di spiegare e ricordare a chi non e' in grado o non vuole capire.
Saluti!

quindi non accetti il confronto?In Origine postato da asti_sinistra
A ma sei di coccio!!!
Non mi va di umiliarti!E soprattutto per i concetti gia' espressi circa 50 post fa, l'esperienza politica diretta mi impedisce di spiegare e ricordare a chi non e' in grado o non vuole capire.
Saluti!
lo fai anche con i tuoi elettori che ti chiedono numi sulla politica?
"io non posso parlare con te che non conosci la materia"![]()