ricorda che il confronto è utile, potrebbe anche essre utile per me. per imparare .... ma tu ti rifiuti...

ricorda che il confronto è utile, potrebbe anche essre utile per me. per imparare .... ma tu ti rifiuti...

Ma no che non mi rifiuto, te l'ho detto, ti invito ufficialmene a cas mia, sei mio ospite, un bel confronto fra me e te, senza il pensiero che sto perdendo tempo, se poi me le fai girare di abbasso di 50 cm con una serie di pugni in testa.....pero' non vuoi venire!!!CATTIVO!!!In Origine postato da danny78
ricorda che il confronto è utile, potrebbe anche essre utile per me. per imparare .... ma tu ti rifiuti...![]()

certo, certo... insomma rifiuti il confronto virtuale... non ti preoccupare che saprei difendermi beneIn Origine postato da asti_sinistra
Ma no che non mi rifiuto, te l'ho detto, ti invito ufficialmene a cas mia, sei mio ospite, un bel confronto fra me e te, senza il pensiero che sto perdendo tempo, se poi me le fai girare di abbasso di 50 cm con una serie di pugni in testa.....pero' non vuoi venire!!!CATTIVO!!!![]()
![]()

con uno che ha avuto bisogno di aspettare il 30 giugno per capire che la guerra irakena è solo una sporca guerra d'aggressione (e probabilmente non ne è ancora convinto) è impossibile dialogare....In Origine postato da danny78
rassegnati, sei irrecuperabile.![]()

Fantastico dovremmo avere la Sinistra Unita ed invece ci pigliamo a cazzotti!

che banda di buffoni LEZIONI ANTICIPATE

Hai ragione, ma il problema e' che per fare la sinistra unita bisogna che le persone siano tutte di sinistra.....e non di destra...seno' uniamo la sinistra con la destraIn Origine postato da Eegol
Fantastico dovremmo avere la Sinistra Unita ed invece ci pigliamo a cazzotti!

Ripassi domaniIn Origine postato da italianuova2
che banda di buffoni LEZIONI ANTICIPATE![]()

In Origine postato da Pieffebi
W l'UNICO Senato, viva i suoi Giurati Statuti! Viva i soci fondatori!Viva tutti i Serenessimi e Magnifici Senatori!
In Principio era il Senato, e il Senato era presso POL, e il Senato ERA POL !!!!
Senescentemente
Fantastico!!! Lapidario!!! Definitivo!!!

anche dopodomaniIn Origine postato da asti_sinistra
Ripassi domani![]()
![]()