BENVENUTO!
goa
BENVENUTO!
goa

come fare per postare queste immagini, ad esempio direttamente ne messaggio? con il tag IMG non si vede....???
]N4 RT; LIRN TWR; IDA-ND
In Origine postato da massimocr
come fare per postare queste immagini, ad esempio direttamente ne messaggio? con il tag IMG non si vede....???
]N4 RT; LIRN TWR; IDA-ND
Ma ora quante ne hai inserito? sembrano 3 ma si vede sempre la stessa...l'ATR di Minerva...
salvale su www.altervista.org e poi nel riquadro apposito prima di postare un nuovo msg, dove c'è scritto http:// clicca ti appare un pop up e inserisci l'URL della foto salvata.
Ciao
In Origine postato da A/V76
l'ATR di Minerva...
![]()
![]()
![]()
Il Dornier 328 vorrai dire...![]()
CIAO
>goa
Si va beh scusa...tanto catorcio uno e l'altro...In Origine postato da goafan
![]()
![]()
![]()
Il Dornier 328 vorrai dire...![]()
CIAO
>goa![]()

Benvenuto nella famiglia degli airplane crazies! Fa sempre piacere un nuovo membro. E uno del mestiere, anche meglio. Qua ci dividamo in quelli che hanno ramp access, invidiati da tutti, e quelli che non ce l'hanno ma se lo sognano ogni notte (tipo me.)
Tuttavia c'è una tassa di entrata: devi andare a vedere una foto su airliners.net nella quale si vede un tuo collega rampista e così mi regali un altro clic a una foto ingiustamente trascurata dal pubblico di quel sito. (43 page views / giorno, e poi quei caproni cliccano come dannati su qualunque foto di una cabina di Y che è capace anche mia nonna con una digitalina da tasca.)![]()
Scusate se ho dirottato il topic ma sto nella fase "a.net mi ha fatto inc*zzare di nuovo"... e ribenvenuto Massimo!

Benvenuto anche da parte mia!

Ciao Massimo, benvenuto da un collega di MXP!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@ ATLMXP: spettacolare la tua foto!
Ciao
Ludwig_J![]()

grazie davverp a tutti! beh si la fortuna di poter essere sul piazzale è fondamentae per gli appassionati, ma purtroppo da vicino sono ormai costretto ad aver a che fare solo con m80 e m82, e qualche volta con atr... in compenso però me la spasso con i tanti charter che quest'anno, piu' di sempre, "infestano " napoli
In Origine postato da A/V76
Ma ora quante ne hai inserito? sembrano 3 ma si vede sempre la stessa...l'ATR di Minerva...
salvale su www.altervista.org e poi nel riquadro apposito prima di postare un nuovo msg, dove c'è scritto http:// clicca ti appare un pop up e inserisci l'URL della foto salvata.
Ciao
Assistente di volo è un Dornier 328!!
Ciao,
Free