Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: mi presento. (?)

A/V76
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi presento. (?)

In Origine postato da freesurfer
    Io credo invece che sei uno di quei tanti che sono a casa...
    visto che "ami" tanto L4 e BV nonchè GJ, sempre cio' tratto dai tuoi discorsi.
    A me pare quindi che attualmente non lavori per nessuna di queste dato per come le ami e se non sei in volo adesso vuol dire che sei a casa in quanto le suddette volano al massimo proprio adesso.
    Se poi uno và a bussare dalle islandesi il conto torna che ora non lavora..quindi forse sarebbe opportuno dire ex a/v.
    Se poi si dà addosso ai vettori italiani..proprio andare dagli islandesi direi che sia l'ultima spiaggia. Senza contribuzione assistenziale, pensionistica..ect
    Ciao,
    Free

Infatti nn lavoro + ne x BV ne x L4...e ti ho già detto che se ho contattato una compagnia straniera forse è perchè ne vale + la pena che stare ad aspettare le italiane.
    E non sono ex xchè ho la certificazione estera anche se ora nn sto lavorando.
    Cmq ti ho già detto che non sono affari tuoi!
    E basta!

Supervisionando qua e là
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci lamentiamo di aeroporti.com e poi troviamo queste "diatribe" di bass lega ...

Dai ragassuoli , fa caldo per tutti !!

Sù !!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi presento. (?)

Io credo invece che sei uno di quei tanti che sono a casa...
    visto che "ami" tanto L4 e BV nonchè GJ, sempre cio' tratto dai tuoi discorsi.
    A me pare quindi che attualmente non lavori per nessuna di queste dato per come le ami e se non sei in volo adesso vuol dire che sei a casa in quanto le suddette volano al massimo proprio adesso.
    Se poi uno và a bussare dalle islandesi il conto torna che ora non lavora..quindi forse sarebbe opportuno dire ex a/v.
    Se poi si dà addosso ai vettori italiani..proprio andare dagli islandesi direi che sia l'ultima spiaggia. Senza contribuzione assistenziale, pensionistica..ect
    Ciao,
    Free
    Caro Free,
    non volevo entrare in questa dscussione, ma mi pare che il tuo ultimo post superi ogni minimo livello di decenza e rispetto verso il prossimo!
    Mi spiace, ma non riesco a far finta di non vedere illazioni offensive di questo genere verso chicchessia, soprattutto se fatte su un forum pubblico!

Aggiungici che era la presentazione di Massimocr: che bel benvenuto!

Saluti,
    Pierluigi Beretta

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi presento. (?)

In Origine postato da A/V76
    Infatti nn lavoro + ne x BV ne x L4...e ti ho già detto che se ho contattato una compagnia straniera forse è perchè ne vale + la pena che stare ad aspettare le italiane.
    E non sono ex xchè ho la certificazione estera anche se ora nn sto lavorando.
    Cmq ti ho già detto che non sono affari tuoi!
    E basta!

come mai agitarsi e nascondere le cose. Tanto i nodi vengono sempre al pettine.
    Comunque, dico di piu', ti auguro che JetX ti prenda, anche se.... ho un brutto presagio. Dato non dalla felicità verso una persona che ci spera ma perchè oramai di qeuste nascite e progetti sbagliati se ne sono contati a decine negli ultimi 25 anni. Mi meraviglierei se non fosse il primo e ne l'ultimo.
    Ciao,
    Free

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi presento. (?)

In Origine postato da Pierluigi
    Caro Free,
    non volevo entrare in questa dscussione, ma mi pare che il tuo ultimo post superi ogni minimo livello di decenza e rispetto verso il prossimo!
    Mi spiace, ma non riesco a far finta di non vedere illazioni offensive di questo genere verso chicchessia, soprattutto se fatte su un forum pubblico!

Aggiungici che era la presentazione di Massimocr: che bel benvenuto!

Saluti,
    Pierluigi Beretta

Mi dispiace Pierluigi ma non hai completamente capito il senso su cui scrivo. Non mi sembra di aver offeso nessuno ma constatato certe cose che voi altri con il vostro falso buonismo non siete in grado di asserire.
    Saluti,
    Free

A/V76
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi presento. (?)

come mai agitarsi e nascondere le cose. Tanto i nodi vengono sempre al pettine.
    Comunque, dico di piu', ti auguro che JetX ti prenda, anche se.... ho un brutto presagio. Dato non dalla felicità verso una persona che ci spera ma perchè oramai di qeuste nascite e progetti sbagliati se ne sono contati a decine negli ultimi 25 anni. Mi meraviglierei se non fosse il primo e ne l'ultimo.
    Ciao,
    Free

Io nn ci spero invece come forse tu credi xchè ho anche altre possibilità...
    Però ti consiglio di pensare ogni tanto al tuo lavoro e nn a quello degli altri.

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi presento. (?)

In Origine postato da A/V76
    Io nn ci spero invece come forse tu credi xchè ho anche altre possibilità...
    Però ti consiglio di pensare ogni tanto al tuo lavoro e nn a quello degli altri.
    Non ti preoccupare che in 20 e rotti anni che lavoro non sono mai stato 1gg senza. Ed a parte il corrente ho pure altre opportunità. Qundi.
    Ciao,
    Free

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto Massimo !

E non darti pena per le sciocchezze dei due contendenti qui sopra... sono una minoranza !

Ciao e fatti sentire spesso !!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh di discussioni ne devono capitare altrimenti manca il "sale" del confronto, l'importante è non trascendere...
    una domanda a qualche veterano, sono OFF TOPIC eventuali report di , che so, anche servizi di rampa ad aerombili particolari, magari con qualche foto, avrei un bel report con tanto di foto con un ferry flight napoli-grottaglie. attendo lumi dai lungimiranti del forum su cosa è OFF topic e cosa no

I Love Flying
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da massimocr
    beh di discussioni ne devono capitare altrimenti manca il "sale" del confronto, l'importante è non trascendere...
    una domanda a qualche veterano, sono OFF TOPIC eventuali report di , che so, anche servizi di rampa ad aerombili particolari, magari con qualche foto, avrei un bel report con tanto di foto con un ferry flight napoli-grottaglie. attendo lumi dai lungimiranti del forum su cosa è OFF topic e cosa no
    Non è per niente OFF topic .. pubblica pure le foto !
    Ciao !

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima