Citazione:
In Origine postato da Cristianu
Piçokeddus (e piçokeddas), una calmata generale ce la diamo?
Qui è cominciato un battibecco dal nulla, forse per involontarie difficoltà di comunicazione, o forse per fraintendimenti, ma il battibecco è nato proprio stupidamente.
Invito tutti quanti ad abbassare i termini, ed a rilassarsi, che in fondo queste liti inspiegabili non contribuiscono certo a ravvivare questo forum che ultimamente non brulica certo di frequentatori... anzi...
Invito la signorina Fabiana (che se non sbaglio è pure mia coetanea ;) ) a prendere atto che qui è stata accolta calorosamente, ed inspiegabilmente è nata una stupidissima lite, e sottolineo lo "stupidissima"...
Invito anche Nora, che ormai è una veterana del forum, (e anche gli altri) a "passar sopra" questo screzio, dato che probabilmente è stata fraintesa da Fabiana, nonostante Nora la abbia accolta "a sa sarda manera, cun meda ospidalidadi"!
Per quanto mi riguarda, io sono rimasto a quando Fabiana era interessata ad imparare la nostra (sua) lingua, e se la motivazione è autentica, penso avrà ancora (e per sempre) questo interesse/esigenza, perciò la invito a partecipare alle discussioni dei fora sardi, facendo domande di ogni tipo, e con maggior calma. In questo sito ci sono 3 fora sardi, di cui 2 politici, ed in tutti la Lingua Sarda è largamente utilizzata: non ha che l'imbarazzo della scelta!
Adiosu a totus! / Arrivederci a tutti! ;)
fintzas deo so de acordu cun sa kistione ki b'at apidu calki problema de comunicatzione.