Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Misteri

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Misteri

Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    questo aspetto però è importante... teniamolo sempre presente
    Lo sapevo già, tutti gli aspetti vanno tenuti presente, è quello che voglio dire.
    La cosa preoccupante è che ci sia questo conflitto di interessi, ma da qui a dire che non avrebbero proprio dovuto far arrivare dei vaccini mi sembra assurdo, sarebbe stato parecchio irresponsabile.
    Io vorrei solo che ognuno decidesse se vaccinarsi o meno prendendo in considerazione tutti i punti di vista (compreso il fatto che i vaccini possono avere effetti collaterali gravi).
    Ultima modifica di Nebbia; 31-10-09 alle 12:25
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    Lo sapevo già, tutti gli aspetti vanno tenuti presente, è quello che voglio dire.
    La cosa preoccupante è che ci sia questo conflitto di interessi, ma da qui a dire che non avrebbero proprio dovuto far arrivare dei vaccini mi sembra assurdo, sarebbe stato parecchio irresponsabile.
    Io vorrei solo che ognuno decidesse se vaccinarsi o meno prendendo in considerazione tutti i punti di vista (compreso il fatto che i vaccini possono avere effetti collaterali gravi).
    come per qualunque influenza il vaccino è bene che lo facciano determinate categorie di persone: anziani, persone con determinate patologie, ecc.
    per il resto, come detto e ribadito da chiunque, si tratta appunto di una normalissima influenza, quindi non capisco questa corsa al vaccino dettata da un allarmismo che a me sembra creato ad hoc per arricchire le case farmaceutiche.
    siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

come per qualunque influenza il vaccino è bene che lo facciano determinate categorie di persone: anziani, persone con determinate patologie, ecc.
    per il resto, come detto e ribadito da chiunque, si tratta appunto di una normalissima influenza, quindi non capisco questa corsa al vaccino dettata da un allarmismo che a me sembra creato ad hoc per arricchire le case farmaceutiche.
    Ho cercato di dare una spiegazione che desse un'idea un po' più completa del semplice "arricchiamo le case farmaceutiche", mi sa che non sono stata abbastanza chiara, pazienza..comunque non vedo nessuna corsa al vaccino anche perché al momento non ci sono neanche per le categorie a rischio ehehe
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    sincronizzino l'informazione unica col verbo del governo
    Semplice: Pernasconi produce i vaccini a villa certosa e il fratello li rivende grazie alla pubblicità occulta che fa signorini. La sinistra sa, ma non può parlare perchè la figlia del bieko Pernasconi ha in cassaforte un video compromettente di Bersani in mutande. Domani sgub di davanzo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    Ho cercato di dare una spiegazione che desse un'idea un po' più completa del semplice "arricchiamo le case farmaceutiche", mi sa che non sono stata abbastanza chiara, pazienza..comunque non vedo nessuna corsa al vaccino anche perché al momento non ci sono neanche per le categorie a rischio ehehe
    il tuo discorso l'ho capito, solo che appunto, non capisco perchè chi non si era vaccinato gli anni passati adesso pensi di farlo. capisci che è un comportamento irrazionale.
    siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Forumista senior
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Semplice, perchè la tv sbandiera i morti per l' inflenza e per paura vogliono fare il vaccino..............

il tuo discorso l'ho capito, solo che appunto, non capisco perchè chi non si era vaccinato gli anni passati adesso pensi di farlo. capisci che è un comportamento irrazionale.
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agerecontra Visualizza Messaggio
    Semplice: Pernasconi produce i vaccini a villa certosa e il fratello li rivende grazie alla pubblicità occulta che fa signorini. La sinistra sa, ma non può parlare perchè la figlia del bieko Pernasconi ha in cassaforte un video compromettente di Bersani in mutande. Domani sgub di davanzo.
    invece di scrivere cazzate dì la tua opinione su questa contraddizione apparente

http://forum.politicainrete.net/poli...tml#post586706
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34