Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mah.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mah.....

Russia: aperto primo processo per omicidio a sfondo razziale
    (ANSA)-MOSCA, 12 AGO -E' iniziato il primo processo per un delitto a sfondo razziale in Russia, dove 3 giovani sono accusati dell'omicidio di un africano. La vittima era stata uccisa il 21 febbraio scorso a Voronezh da 3 membri del gruppo neo-nazista Unione nazionale russa. L'uccisione aveva suscitato accese proteste tra i circa 500 studenti stranieri dell'Universita' di Voronezh, che avevano denunciato una lunga catena di delitti a sfondo razziale rimasti irrisolti. Gli imputati rischiano l'ergastolo.
    2004-08-12 - 13:25:00

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'univeristà di Voronezh è un residuato della vecchia Urss, creata per indottrinare africani al comunismo, per poi rispedirli in Africa come classe dirigente di qualche paese filo-sovietico del continente. Oggi cade a pezzi e spesso è utilizzata da immigrati africani come pretesto per immigrare illegalmente in Russia. Cosa aspetta Putin a chiudere questo inutile baraccone?
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padanik
    L'univeristà di Voronezh è un residuato della vecchia Urss, creata per indottrinare africani al comunismo, per poi rispedirli in Africa come classe dirigente di qualche paese filo-sovietico del continente. Oggi cade a pezzi e spesso è utilizzata da immigrati africani come pretesto per immigrare illegalmente in Russia. Cosa aspetta Putin a chiudere questo inutile baraccone?
    Mah..non lo so.
    Però la Russia indoeuropea è minacciata: da sud dai ceceni narcotrafficanti islamici e da oriente dai cinesi.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

ma cosa ci fanno gli africani a Voronezh?!
    Ormai il comunismo non c'è più...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    ma cosa ci fanno gli africani a Voronezh?!
    Ormai il comunismo non c'è più...
    Se ci fosse stato Stalin.. li avrebbe mandati a fare i pinguini in qualche gulag disperso in Siberia...e con loro quegli altri gli "..stein" o con altri strano cognomi russisemiti..come voleva fare. Rcordate il complotto dei medici?

Der Wehrwolf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto su uno degli ultimi numeri di Limes che dal crollo dell'Urss a oggi oltre 5 milioni di cinesi hanno varcato il fiume Amur immigrando illegalmente in Siberia...se continua così tra pochi decenni la razza gialla sarà maggioritaria oltre gli Urali....
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito