Si...l'ho detto piu' di una volta...vai a vedere su "Sono primo" quanti post ci ho messo per esempioIn Origine Postato da danny78
io ti ripeto, te la sei presa anche con gli altri quando hanno fatto la stessa cosa?
La trovo una cosa estrememante deleteria
Poi ognuno faccia quello che creda....io lo scrivo se mi va' di farlo e quando si esagera ed ogni 3d diventa un chat che ha ragione di esistere per la sola persona che posta
Se poi in queste cose ti ci metti pure tu............




Rispondi Citando
