Ne sapete qualcosa?


Ne sapete qualcosa?


Personalmente niente più di quello che si dice in rete. Qui, per esempio...![]()


ieri c'era un programma in tv che ne trattava, mi sembrava parlasse di cose un po' troppo pazzesce: tecnologia aliena, viaggi nel tempo, navi che spariscono...


Sapessi cosa si legge in rete…In Origine Postato da Alberich
ieri c'era un programma in tv che ne trattava, mi sembrava parlasse di cose un po' troppo pazzesce: tecnologia aliena, viaggi nel tempo, navi che spariscono...
"…La tecnologia per riuscire in questo esperimento ci fu data dai Grigi (Extraterresti presenti sul pianeta da un milione di anni). Ai militari interessava avere una tecnica mimetica che potesse mettere in condizioni le navi americane di vincere qualunque battaglia navale. I Grigi avevano invece intenzioni ben diverse dalle nostre, per fornirci tale tecnologia…"
E sai quali erano queste intenzioni? Ovviamente creare una lacerazione spazio-temporale per permettere ad astronavi aliene di invadere la terra.![]()


nientepopodimeno![]()


Caro Alberich,
qualche altro link per approfondire l'argomento...
http://www.scienzeemisteri.it/pagina_principale_15.htm
http://www.edicolaweb.net/edic078a.htm
Un classico resta il volume Esperimento Filadelfia di William Moore e Charles Berlitz (Sonzogno 1979).


grazie, guarderò!


A me il fatto che la rai abbia mandato in onda quella spazzatura mi manda in bestia.
Quel genere di trasmissioni è puro veleno.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


era sulla rai? io ne ho visti solo dei pezzi


Si , sulla rai. Una porcata immonda.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"