E COSA NN CAMBIERESTE PER NULLA AL MONDO?

E COSA NN CAMBIERESTE PER NULLA AL MONDO?
Fondamentalmente non cambierei niente

Vorrei essere meno timido, meno pragmatico ed avere una maggiore empatia nei confronti del mio prossimo...quest'ultimo perchè alle volte mi capita di essere crudele e scortese
senza assolutamente volerlo...
Ho un carattere che altri potrebbero reputare "di merda", mi
infiammo facilmente nella rabbia e nell'amore e non ho senso della misura in nessuna espressione emotiva, ma non lo cambierei mai...non riesco a concepire un "sentire" diverso da quello che ho, per quanto forse un "sentire" diverso sarebbe meglio per i miei rapporti interpersonali...![]()
Vorrei essere meno pragmatico perchè è il mio pragmatismo che mi ha fatto cambiare dal ciò che ero da ragazzo...sono schifato dal mio costante (seppur "consecutivo", mai "contemporaneo") interessarmi ad una ragazza dopo l'altra...
Voglio riavere la devozione fanatica, totale ed un pò stupida che avevo da ragazzo...a viverla in prima persona si soffre davvero come dei cani, ma rende anche degli uomini migliori...
Ciao,
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

mmmmm, un pò di costanza in più non guasterebbe.
Ma c'è così tanto da fare.....

Sono casinista, incostante e lascio troppo spesso che a decidere la direzione della mia vita sia il caso. Un po' di disciplina non guasterebbe.
Ho il cuore di burro. (non che sia sempre un pregio)![]()

vado bene così

Vorrei tanto cambiare il mio Verdana da 10 con un Times New Roman da 11.![]()

I miei pregi sono anche i miei difetti e vice versa....quindi non me ne frega niente![]()

tutto, però in fondo in fondo nulla.

mettere la testa a posto e usarla di meno..
ma tanto e' una battaglia gia' persa![]()