E' francamente una scelta difficile...![]()
Speranza?
Sogno?
Utopia?
Concreta Possibilità?

E' francamente una scelta difficile...![]()

Cioe'...fammi capire...in qualsiasi caso voi uscireste contenti!?![]()
Ma chi vuoi che creda a questo giochino ipocrita!? Sono le classiche frasi fatte che si dicono per abbozzare una qualche improbabile giustificazione...se vincerete e' ovvio che sarete sorridenti ma se invece andrete all'opposizione le vostre risate saranno amare, anzi ... amarissime (e noi di csx lo sappiamo bene!). Dire che se si perde andrebbe bene comunque mi pare solo ipocrisia.....mi ricorda una favoletta:![]()
Una volpe costretta dalla fame
alto balzava nella pergola alta
mirando all'uva e non riuscì a toccarla.
Andandosene via disse al suo cuore:
"Non è matura, acerba non la voglio".
Chi minimizza ciò che non sa fare
ripensi a questo apologo, è per lui.
Fedro (15 ca a.C. – 50 ca d.C.)
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Meglio la prima ipotesi ma in qualsiasi caso ci sarebbe da ridere visto che l'Armata Brancaleone o Circo Prodis si scanna tra le sue componenti ancora prima delle elezioni, è un caos di opinioni che esprimono tutto e il contrario di tutto e racchiude uno zoo di personaggi dementi o semplicemente ridicoli da riempirci un serraglio.Originariamente Scritto da JollyRoger239
Aspetta che gli USA attacchino l'Iran o l'Europa esiga la TAV o semplicemente si debba mettere mano ai problemi del paese e vedi come esplode il csx...![]()

se vinciamo io riderò per 10anni
pensate alle facce di tutti quei sinistri che fino a ieri pensavan di avere la vittoria in tasca e che davano sfogo più del solito alla loro arroganza e presunzione

In effetti sto pensando seriamente di farmi la dentiera...Originariamente Scritto da Libero
![]()

Vinceremo e io andrò davanti alle case del popolo a suonare la trombetta che mi servirà per dire Forza Italia ai mondiali 2006, dopo sicuramente aprirò una sede del maggior partito Italiano nel mio paese e lotterò per la l'obiettività di pensiero.
........<>-Max-<>.......

Racconta un antico proverbio cinese.Originariamente Scritto da JollyRoger239
Lo scorpione doveva attraversare il fiume; così non sapendo nuotare, chiese aiuto alla rana: - "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda" - La rana rispose: - "Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!" - "Per quale motivo dovrei farlo" - incalzò lo scorpione - "Se ti pungo, tu muori e io annego!" - La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua. A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire, la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto. - "Perché sono uno scorpione…" - rispose lui - "…è la mia natura."
Quella della rana e dello scorpione è più popolare e la morale è più immediata, potreste vincere ma il marcio che avete al vostro interno non tarderà a mandare in crisi profonda l'Unione e l'Italia.
........<>-Max-<>.......