Un benvenuto anche da parte mia![]()

Un benvenuto anche da parte mia![]()

Anche io!In origine postato da EXCALIBUR
Alternativa Sociale![]()

Benvenuto.
costruire l'azione - schiacciare l'anale
Ciao Excalibur. Benvenuto anche da parte mia. Personalmente intervengo molto poco, ma seguo abbastanza le avventure del forum.

In origine postato da EXCALIBUR
Cari amici,
appena scoperto questo forum ne sono stato letteralmente facogitato e non ho pensato a presentarmi. Rimedio subito.
Mi chiamo Gianfredo Ruggiero, sono il Presidente del Circolo Cultura Excalibur di Lonate Pozzolo in provincia di Varese che conta al suo interno iscritti e simpatizzanti da An ad Alternativa Sociale.
Ho fondato, insieme ad altri amici, il locale circolo di An, cui è seguito il circolo di Ag, successivamente autoscioltosi a seguito delle note vicende finiane in quel di Gerusalemme.
Il nostro circolo, essendo anche di estrazione ambientalista, ha dato recentemente vita ad un movimento ecologista di destra denominato alternativa verde .
Vi invito a visitare il nostro sito, molto, molto artigianale, ma sicuramente spontaneo e fatto con il cuore.
WWW.excaliburlonate.it
Troverete una sezione dedicata alle lettere e agli articoli che il quotidiano locale, La Prealpina, molto letto Varese e provincia, mi ha gentilmente pubblicato in questi anni (e non vi dico il putiferio che si scatena tra i lettori “democratici e antifascisti” ad ogni mia uscita sul giornale).
Un cordiale saluto.
Gianfredo Ruggiero
Benvenuto!![]()
CESARO - M.S.I. Padova
benvenuto!
Ave