Vorrei solo salutare i camerati del Forum dato che parto per le vacanze per il centro Italia, vicino alla città più bella del mondo. Mi porterò dietro il PC portatile per lavoro, non escludo quindi di dare ogni tanto una occhiata al Forum.
Vi saluto cameratescamente !




Rispondi Citando