Avete visto la nuova configurazione della Business Class dei 330-300 della Qantas??
A me non piace... hanno colori troppo forti!
Ciao
Marco

Avete visto la nuova configurazione della Business Class dei 330-300 della Qantas??
Ciao
Marco
In Origine postato da Marcotso
Ciao
Marco
Orrenda! sembra una navicella spaziale!

Fate caso a quanto e' corto il passo!!!!

Secondo me quei sedili pseudo "cocoon", occludono la vista e opprimono, sono troppo "massicci" e poi il pitch mi pare ridicolo.
A me non piace proprio.![]()

Poi tralaltro e' la poltrona piu' grande che quell A/M offre! Ridicola, ha il pitch di una business class!
E non sono gli unici....Qantas ha già parecchi 744 in configurazione a 2 classi, con solo Y e J, e ora gli A333 verranno riconfigurati per l'internazionale, anche loro senza First. Anche Air France sta facendo una cosa simile, la F resterà solo sui 777, mentre il resto della flotta avrà economy e la nuova business (che non sembra essere poi larghissima, ma Daniele ci saprà dire quando la proverà), e pure LH e Air Canada (sugli A346 e 345 rispettivamente).
Comunque, la nuova business QF da davanti non mi dispiace, ma il guscio tutto scuro dietro non crea una bella atmosfera in cabina. Preferisco di gran lunga lo stile della nuova biz di Air France (per non parlare della First...).

La scelta che Alitalia fece 7-8 anni fa, sara' seguita da molti. AF comunque lascerà le 3 classi anche sui 380 e 747-400. Cio' e' giusto per carità, pero' credo che se si offrono 2 classi bisogna fare una prima di ottima fattura e non una business.
Proprio come la Magnifica AZ, che e' molto piu' di una business (guardate che pitch e confrontatelo con le altre prime dei vettori con 2 classi!!!!), ma meno delle first che offrono gli operatori con 3 classi che offrono il flat bed.

a me piace molto, se poi siano comodi non ho idea.
ciao
AZJumbo

Anche a me non dispiacciono, però quel grigio scuro non è proprio il massimo!! Le mejo è la Magnifica Alitaliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
P.S.: La nuova Biz AF non sembra essere tanto malaccio, però la configurazione 2+3+2 è orrida