Ciao!
Mi chiedevo se qualcuno sà darmi qialche informazione riguardante la Pakistan International Airlines (PIA)...
Il network, la flotta, i progetti futuri e le destinazioni.
Di recente ha anche aperto mxp, giusto??
Ma è basata a MAN??![]()
![]()
Grazie
Marco

Ciao!
Mi chiedevo se qualcuno sà darmi qialche informazione riguardante la Pakistan International Airlines (PIA)...
Il network, la flotta, i progetti futuri e le destinazioni.
Di recente ha anche aperto mxp, giusto??
Ma è basata a MAN??![]()
![]()
Grazie
Marco

scusa, ma la PIA non è basata a MAN, ma in pakistan!
Man credo sia una delle loro maggiori destinazioni, insieme anche a CPH e altre che non ricordo. Mi pare che abbiano aperto anche malpensa sulla rotta del ritorno da, forse ,parigi.
ciao
AZJumbo

Lo so, era una battuta la mia!In Origine postato da AZJumbo
scusa, ma la PIA non è basata a MAN, ma in pakistan!...![]()
Grazie per le news!
Ciao
Marco

La loro rete...
Dall'immagine mancano le ultime due destinazioni PK, ovvero Milano e Mosca.

Grazie hokusai!!In Origine postato da hokusai77
La loro rete...
Dall'immagine mancano le ultime due destinazioni PK, ovvero Milano e Mosca.
Sai anche da che tipo di aerei è composta la sua flotta??
Ciao
Marco

Purtroppo sono molto rintronato, non avevo visto che ti sbracavi dalla risateIn Origine postato da Marcotso
Lo so, era una battuta la mia!![]()
Grazie per le news!
Ciao
Marco
P.S. la nuova livrea mi sembra abbia poca fantasia
AZJumbo

è un pò scopiazzata dalla nuova della El Al, cmq non è male, forse un pochino bianca ma carina...In Origine postato da AZJumbo
...P.S. la nuova livrea mi sembra abbia poca fantasia
Ciao
Marco
In Origine postato da Marcotso
è un pò scopiazzata dalla nuova della El Al, cmq non è male, forse un pochino bianca ma carina...
Ciao
Marco
Sicuramente il designer dai tratti della colorazione è lo stesso. Comunque PIA vola pesantemente in UK a causa della forte presenza di pakistani nel paese della sovrana, è anche un ex dominion quindi è abbastanza normale questo fatto. Infatti gli scali sono LHR, BHX e MAN che ha servizi in prosecuzione per USA e Canada.
Ciao,
Free

Ok, ma mi stai dicendo che opera solo a LHR, BHX e MAN e non ha altre destinazioni? (oltre a mxp...)In Origine postato da freesurfer
Sicuramente il designer dai tratti della colorazione è lo stesso. Comunque PIA vola pesantemente in UK a causa della forte presenza di pakistani nel paese della sovrana, è anche un ex dominion quindi è abbastanza normale questo fatto. Infatti gli scali sono LHR, BHX e MAN che ha servizi in prosecuzione per USA e Canada.
Ciao,
Free
Ciao
Marco

ma no, ti ha postato l'intero network PIA, in europa oltre al regno unito vola, a roma, parigi, atene, amsterdam, istambul, copenaghen, milano, francoforte, oslo e poi negli USA: new york, washington e poi asia, africa a medio oriente. Devo dire che il network intercontinentale da una pista pure ad AZ!!!![]()
![]()
![]()