Qualcosa ne pensa, ma non gli piace dirlo in pubblico.... :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Eyes Only
Sto ancora aspettando che tu mi dica cosa pensi della questione petrolio :o
Visualizzazione Stampabile
Qualcosa ne pensa, ma non gli piace dirlo in pubblico.... :D :D :DCitazione:
come il 90% delle cose che pensano i pollisti!;)Citazione:
In Origine Postato da Dario
Qualcosa ne pensa, ma non gli piace dirlo in pubblico.... :D :D :D
Scommetto che manco li hai letti i libri della Fallaci.Citazione:
In Origine Postato da shambler
. Solo tu ( e la Fallaci).
Dell'affare petrolio, mi sembra di avertelo già detto, ne parlano solo i comunisti di destra o di sinistra (è il tuo caso).Citazione:
Il petrolio è il pretesto che voi usate per demonizzare gli Stati Uniti e i suoi alleati.
Non avevo intenzione di ritornare sull'argomento petrolio, ma visti i ripetuti messaggi non ho potuto fare a meno di dare una risposta a tutti quelli che me 'hanno richiesta.
Ve lo ripeto la guerra al terrore non è una guerra economica, ma la lotta per la riaffermazione della libertà, che dovrebbe vedere tutti i popoli "democratici" protagonisti.
Ci passa il gasdotto più importante dell'asia.
Ci siamo giocati il Fuego: vabbè, andiamo avanti.Citazione:
In Origine Postato da fuego
VIVA IL MULLAH OMAR!
VIVA OSAMA!
VIVA SADDAM!
Non li ha letti! :DCitazione:
In Origine Postato da PacoWT
Scommetto che manco li hai letti i libri della Fallaci.
Ho capito che tu credi che la guerra non sia stata causata dal petrolio.Citazione:
In Origine Postato da templares
Dell'affare petrolio, mi sembra di avertelo già detto, ne parlano solo i comunisti di destra o di sinistra (è il tuo caso).
Il petrolio è il pretesto che voi usate per demonizzare gli Stati Uniti e i suoi alleati.
Non avevo intenzione di ritornare sull'argomento petrolio, ma visti i ripetuti messaggi non ho potuto fare a meno di dare una risposta a tutti quelli che me 'hanno richiesta.
Ve lo ripeto la guerra al terrore non è una guerra economica, ma la lotta per la riaffermazione della libertà, che dovrebbe vedere tutti i popoli "democratici" protagonisti.
Ma voglio sapere quali sono le tue teorie sul fatto che il petrolio non sia più che credibile come motivo della guerra e soprattutto della scelta dell'IRAQ rispetto a tante altre dittature, magari più sanguinarie.
Traduzione:Citazione:
In Origine Postato da fuego
VIVA IL MULLAH OMAR!
VIVA OSAMA!
VIVA SADDAM!
OK, E' PER IL PETROLIO!