

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf


Te la potevi pure risparmiare questa risata![]()
![]()
![]()
![]()


No. Non me la potevo risparmiare.Originally posted by Augustinus
Te la potevi pure risparmiare questa risata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf


Il senso è che quelli della FSSPX si dicono tradizionalisti e poi di nascosto fanno patti con GPII. Altro che tradizionalisti questi sono moderinisti!!Originally posted by Thomas Aquinas
A parte che quella è la FSSP...
non capisco il senso della risata,
se vuoi discuterne, c'è un apposito forum, iniziare una polemica qui pare di cattivo gusto, anche irriguardoso per chi si è impegnato a discutere: essere così derisi non fa piacere.
saluti
L'unica vera alternativa per un cattolico tradizionalista che si professa tale è l'IMBC.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf


In effetti il buon Italiano che andò lì per suonare, finì un po' suonato...
Guelfo Nero![]()