nn ti risponde, un altro ke nn ti parla piùOriginally posted by pcosta
![]()
io invece son curioso di vedere cosa mi risponde Francesco Grasso...![]()

nn ti risponde, un altro ke nn ti parla piùOriginally posted by pcosta
![]()
io invece son curioso di vedere cosa mi risponde Francesco Grasso...![]()

Originally posted by pcosta
"...je cherche la région cruciale de l'âme, où le Mal absolu s'oppose à la fraternité"
André Malraux, "Lazare, Le Miroir des limbes",Paris, Gallimard, 1974.
![]()
![]()
caxxo pero´anche te pcosta farmi fare na figura di merda del genere....l´avevo visto anche io quel link, ma mi pareva noioso cosi´l´ho lasciato perdere....tu invece da bravo sapientone me l´hai data sui denti......vaff....![]()
comunque e´il pensiero che conta
![]()

eh no, avevi pur ragione anche te: l'unica cosa che dice Google al riguardo è proprio quella di Masaniello.Originally posted by pensiero
caxxo pero´anche te pcosta farmi fare na figura di merda del genere....l´avevo visto anche io quel link, ma mi pareva noioso cosi´l´ho lasciato perdere....tu invece da bravo sapientone me l´hai data sui denti......vaff....![]()
comunque e´il pensiero che conta
![]()
Io ho solo dubitato che fosse falsa e che fosse invece di Francesco Grasso, quello che la citava; poi, solo con l'ulteriore indizio di Flora ho trovato quella originale di Malraux: cosicché la citazione era falsa due volte: non era né di Masaniello né di Francesco Grasso.
In fondo Google aveva fregato me, esattamente come te...![]()
Scusate, è possibile sapere di cosa parla il libro in oggetto, e se è possibile acquistarne una copia in Italiano, dato che non parlo il Francese.
Grazie

"Lazare" è una meditazione sulla vita e sulla morte che Malraux scrisse in seguito ad una grave malattia che lo colpì nel 1972.
Non credo sia stato tradotto in italiano; anche nel catalogo dell'ICCU c'è solo la versione francese.

non sai quanto la cosa mi dia soddisfazioneOriginally posted by pcosta
In fondo Google aveva fregato me, esattamente come te...![]()
![]()
![]()

Voi saputelli senza Google sareste retrocessi in serie H.
Io odio le partite di Sapienza.

Originally posted by pcosta
![]()
![]()
![]()
![]()
.