Io si, oggi sono andata al Giotto e con 160€ ho portato a casa diverse magline .....due paia di pantaloni e anche na felpa....dite che mi fregavano prima o mi hanno venduto roba di merxa ora?
![]()

Io si, oggi sono andata al Giotto e con 160€ ho portato a casa diverse magline .....due paia di pantaloni e anche na felpa....dite che mi fregavano prima o mi hanno venduto roba di merxa ora?
![]()

Che ghigno che hai!In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. accanto allo Storione, vicino la Feltrinelli c'erano vestiti per donna molto belli a 3 €![]()

In origine postato da yurj
Che ghigno che hai!![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. accanto allo Storione, vicino la Feltrinelli c'erano vestiti per donna molto belli a 3 €![]()
ohooooooo....averlo saputo prima![]()
...ciao vado al mare ci si sente tra qualche giorno

Vedi che il cell sarebbe servito?In origine postato da pensiero
ohooooooo....averlo saputo prima![]()
...ciao vado al mare ci si sente tra qualche giorno
![]()

Mai approfittato dei saldi, soprattutto di quelli sull'abbigliamento.
Quando iniziano, i negozianti, tirano fuori tutta l'immondizia che hanno nei magazzini e voglio rifilarla...e la gente ancora ci cade credendo di aver fatto l'affare.
Per quanto riguarda i saldi o le megaofferte speciali su telefonini , tv, etc. è praticamente impossibili...
Ho assistito a scene da Far West, una cosa vergognosa.

Visto che io nel Far West ci vivo, puoi spiegarmi cosa intendi dire?In origine postato da Nirvana
Mai approfittato dei saldi, soprattutto di quelli sull'abbigliamento.
Quando iniziano, i negozianti, tirano fuori tutta l'immondizia che hanno nei magazzini e voglio rifilarla...e la gente ancora ci cade credendo di aver fatto l'affare.
Per quanto riguarda i saldi o le megaofferte speciali su telefonini , tv, etc. è praticamente impossibili...
Ho assistito a scene da Far West, una cosa vergognosa.
-N-

Semplicemente che quando mettono le offerte speciali su alcuni tipi di prodotti (es.il Televisore da 1000 € a 550 € il cellulare da 500 € a 100€ e così via) la gente ammazzerebbe il vivcino per accaprrarsi qualcosa del genere e quindi la polizia è sempre li a cercare di evitare il peggio, e come al solito non ci riesce.In origine postato da nordista
Visto che io nel Far West ci vivo, puoi spiegarmi cosa intendi dire?
-N-
Ora però non uscirtene con i tuoi discorsi del cazzo perchè è domenica sera......![]()

se devo prendere qualcosa la prendo prima..se poi ai saldi c'è qualcosa che mi piace la prendo ugualmente...

Saranno forse discorsi del cazzo, ma qui un televisore da 1000 euro, che in itaglia si svende per 550, si paga normalmente 250-350, cosicche' magari ne compriamo due senza chiamare la polizia.In origine postato da Nirvana
Semplicemente che quando mettono le offerte speciali su alcuni tipi di prodotti (es.il Televisore da 1000 € a 550 € il cellulare da 500 € a 100€ e così via) la gente ammazzerebbe il vivcino per accaprrarsi qualcosa del genere e quindi la polizia è sempre li a cercare di evitare il peggio, e come al solito non ci riesce.
Ora però non uscirtene con i tuoi discorsi del cazzo perchè è domenica sera......![]()
-N-

Sì.
Praticamente il 90% delle cose che ho sono saldi o offerte speciali. Mai avuto da ridire sulla qualità.