Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Immigrazione: arrestato tunisino latitante
    (ANSA)-RAGUSA,26 AGO - Arrestato il tunisino Mohammed Anis Bel Hadj, 25 anni, ricercato perche' ritenuto uno degli organizzatori di 2 sbarchi clandestini in Sicilia. In questi, il 4 e 10 luglio del 2001, morirono cinque immigrati. Nei suoi confronti era stato emesso un ordine di arresto per associazione per delinquere finalizzata all'immigrazione clandestina. Nella stessa inchiesta sono complessivamente indagate 12 persone. Oltre al tunisino sono state gia' arrestate altre due persone.
    2004-08-26 - 07:11:00
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

26 ago 08:14 Genova: torna dalle vacanze in Tunisia e trova cadavere nel bagagliaio

GENOVA - Di ritorno dalla Tunisia trova per caso un cadavere nel bagagliaio della sua auto. Una donna residente in Lombardia, dopo esser sbarcata al porto di Genova dalla nave che l'ha riportata in Italia dall'Africa, dove era in vacanza con i due figli, grazie al fiuto del suo cane ha fatto la macabra scoperta. La donna ha dato subito l'allarme e sul posto e' intervenuta un'auto del 118 ma per l'uomo nulla da fare, era gia' morto da diverse ore. La polizia sta indagando sul fatto. (Agr)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Zingare colte sul fatto mentre rubano in villette

FERRARA - Una zingara di 23 anni è stata arrestata per furto aggravato in concorso, mentre un’altra nomade di 13 anni è stata segnalata e riconsegnata ai genitori.
    È il risultato di un servizio contro i furti di appartamento messo in atto dai Carabinieri al Lido di Spina (Ferrara). Il sistema per compiere i furti era semplice: la giovane donna si aggirava per le vie di Lido di Spina con in braccio un neonato di 8-10 mesi preceduta dall’adoloscente di 13 anni. Toccava a quest’ultima suonare i campanelli delle villette e quando gli inquilini rispondevano le nomadi se ne andavano. Ma quando non c'erano risposte scavalcavano il cancello e cercavano di razziare tutto quello che trovavano. Così è successo l’ultima volta quando hanno scavalcato il cancello e hanno cominciato ad armeggiare attorno ad una Monovolume parcheggiata in giardino. Ma non sapevano del servizio dei militari in borghese, che era stato predisposto dalla Compagnia di Comacchio: prima ancora che la nomade riuscisse ad aprire l’auto sono intervenutii i carabineri che hanno bloccato le due donne.

[Data pubblicazione: 27/08/2004]

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stroncato giro di droga
    TRENTO - Sgominata l’organizzazione di spacciatori, molti nordafricani

TRENTO - Sono 13 gli arresti effettuati dai carabinieri di Trento nell’ambito dell’operazione “Domino”, tesa a stroncare una banda specializzata nello spaccio di stupefacenti a Trento, con rifornimenti da Brescia. Le indagini sono state avviate lo scorso marzo, con attività investigativa basata su controlli e pedinamenti. A fine mese sono arrivati i primi tre arresti: i kosovari Sefer e Berkan Brando, di 19 e 22 anni, e il nordafricano Bouzid Boudioua, di 29 anni, con il sequestro di 200 grammi di eroina, cellulari e circa 200 euro in contanti. L’operazione ha portato successivamente all’arresto di Marco Saitta, di 20 anni, Enrico Zendri di 35 anni e Caren De Gasperi di 22 anni, oltre al sequestro di 200 grammi di eroina, 120 di hashish, di 7 cellulari, 135 ml di metadone oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.
    Finiti in cella pure il nordafricano Ezzedine Bdka, di 38 anni, Abdel Jelil Sliti di 35 anni, Ben Mohamed Nasri Kais, di 37 anni, e Laura Marchiotto di 34 anni. L’ultimo troncone dell’operazione ha avuto come teatro Brescia dove sono stati catturati a metà luglio altri tre nordafricani, mentre un quarto è latitante. L’operazione ha permesso inoltre di far luce sulla morte per overdose di Paolo Moser avvenuta a metà dello scorso maggio.

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vu’ cumprà si fanno la fabbrica
    Banda interetnica commerciava merce contraffatta in tutta la Padania

VERONA - Una banda interetnica sgominata, con otto senegalesi e un cinese indagati per associazione per delinquere finalizzata al commercio di prodotti falsi e ricettazione, e la scoperta di un capannone industriale di circa mille metri quadrati con decine di migliaia di prodotti griffati contraffatti per un valore di 750 mila euro: è l’esito di un’operazione con cui la polizia di Verona è riuscita a risalire a monte del crescente fenomeno del commercio abusivo di merce falsificata. Individuato anche il centro di approvvigionamento degli abusivi non solo per il Veneto ma anche per la Lombardia e il Trentino Alto Adige. Dalle indagini, condotte dalla squadra mobile, è emersa una associazione ben articolata, con precisa ripartizione di ruoli e compiti complementari. I cittadini senegalesi, secondo la polizia, acquistavano presso grandi magazzini, ubicati nella zona industriale veronese e gestiti da cittadini cinesi, merce con marchio alterato oppure già predisposta per la contraffazione, provvedendo a custodirla in sette abitazioni nella loro disponibilità. Talvolta gli stessi senegalesi provvedevano ad apporre i falsi marchi sulla merce, acquistata dai cinesi ad un prezzo variabile tra i 50 centesimi e i quattro euro per singolo pezzo. Nel capannone che fungeva da centro di approvvigionamento, anch’esso nella zona industriale di Verona e affittato ad un cittadino cinese in possesso di regolare permesso di soggiorno, c’erano decine di migliaia di articoli e prodotti con marchio alterato o predisposto per la contraffazione. Ma la polizia ha scoperto e perquisito anche i sette appartamenti occupati dagli otto cittadini senegalesi indagati, tre dei quali irregolari, tutti residenti a S. Martino Buonalbergo (Verona), rinvenendo altre migliaia di articoli contraffatti, nonchè centinaia di etichette e marchi (Prada, Tod’s, Luis Vuitton) pronti da apporre sui prodotti falsi.

Der Wehrwolf

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry PSICHIATRIA

Originally posted by Thomas Aquinas
    I "padani" come me non votano LN.

Che vorrà dire poi "padano"?
    Vuol dire che hai bisogno di uno psichiatra,per guarire dalla sindrome di stoccolma

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Immigrazione: 160 clandestini giunti a Lampedusa
    (ANSA) - LAMPEDUSA, 30 AGO - Sono giunte a Lampedusa le motovedette della Guardia Costiera e della Polizia con a bordo i 160 clandestini soccorsi in mare. Uno degli immigrati, ferito allo stomaco, era gia' stato trasportato sull'isola con una motovedette veloce. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sono in corso le operazioni di identificazione degli extracomunitari che hanno dichiarato di provenire da Palestina e Bangladesh. Il barcone su cui viaggiavano e' stato intercettato a 25 miglia da Lampedusa.
    2004-08-30 - 1700

Der Wehrwolf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Droga: Lecce, sequestrati 8,6 kg di eroina
    (ANSA) - LECCE, 2 SETT - Circa 8,5 chilogrammi di eroina sono stati sequestrati dai carabinieri di Lecce in un'operazione compiuta a Surbo, a pochi km dal capoluogo. La droga, allo stato puro, del tipo browon-sugar, era in possesso di un giovane albanese, che e' stato arrestato. Una volta immessa sul mercato, l'eroina avrebbe fruttato circa 300.000 euro.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si aggrava la posizione del marocchino già in carcere
    Una donna lo accusa: "Sono stata violentata da lui"
    Il corpo di Vera fu ritrovato
    nella zona del rifugio di Nabil
    Individuata la baracca dove viveva Benyahya
    Tracce di hashish e alcol nel sangue della ragazza

ROMA - Si aggrava la posizione di Nabil Benyahya, il marocchino indagato per la morte della giovane tedesca Vera Heinzl a Roma. La polizia ha individuato la sua baracca, proprio nel tratto del Tevere in cui è stato ritrovato il cadavere. Decisiva una nuova testimonianza. Una ragazza, il cui numero era in memoria sul cellulare dell'indagato, è stata interrogata e ha dato indicazioni sulla baracca. "Ero sotto l'effetto di stupefacenti". ma ha saputo identificare il posto.

"Mi ha violentata". Un'altra ragazza si è presentata agli investigatori, dicendo di essere stata violentata da Nabil. "Mi ha fatto ubriacare e poi mi ha violentato" ha dichiarato.

Il telefonino. Le ultime tracce del telefonino di Vera sono state registrate nella zona dell'Eur. Una zona non compatibile con le spiegazioni fornite dal sospettato, che ha sempre dichiarato di aver lasciato la giovane tedesca in centro.

La baracca. La polizia ha individuato la baracca dove viveva l'uomo: si trova nei pressi di Ponte Marconi, sempre vicino all'Eur, in riva al Tevere. Gli agenti stanno dragando l'area. Il corpo della ragazza è stato trovato proprio in quel tratto. L'uomo ha sempre detto di aver lasciato la ragazza in centro, la notte in cui è scomparsa.

Gli esami tossicologici. Quantità di hashish e alcol sono state trovate nel sangue di Vera Heinzl, che è sicuramente morta per annegamento. E' uno dei primi risultati degli esami tossicologici svolti dai medici legali, Paolo Arbarello, Dino Tancredi e Marcello Chiarotti. Gli esiti sono ritenuti di conforto all'ipotesi accusatoria: il marocchino Nabil Benyahya avrebbe indotto la giovane tedesca a bere alcol e ad assumere droga al fine di stordirla e così ottenere da lei prestazioni sessuali.

(2 settembre 2004)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ruba motorino e scappa in bici
    Nomade arrestato a Roma

ROMA - Per portare via il motorino che aveva rubato, l'ha caricato su una vecchia bicicletta, tenendolo in precario equilibrio sulla canna. Ma è stato bloccato e arrestato dai carabinieri. E' accaduto a Roma, nel quartiere Esquilino.

Protagonista della vicenda è un cittadino rumeno, di 30 anni, G.A., residente in un campo nomadi della via Tuscolana. Lo scorso pomeriggio ha avvistato in piazza Vittorio un vecchio motorino, un "Sì" Piaggio, con una ruota bloccata da una catena. Piuttosto che scassinare l'antifurto, l'uomo lo ha coperto con una busta, ha caricato il ciclomotore sulla canna della sua bici "Tognone" e si è allontanato.

Percorsi pochi metri, all'altezza del parco di Colle Oppio, è stato però individuato da una pattuglia di carabinieri della compagnia di piazza Dante, che lo hanno fermato e condotto in caserma per accertamenti. Il maldestro ladro è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. Il motorino è stato restituito ai genitori della proprietaria, che al momento del furto era in vacanza. La bicicletta del rumeno è stata sequestrata.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima