Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da DiegoVerona
Tranquillo Turambar, ho fatto il cameriere in una pizzeria, conosco i drammi sudoripari di un pizzaiolo.
Il fatto č che non tutti li conoscono (per fortuna!) e magari un pizzico d'ironia non guasta.
eh lo so, ma mi si punge sul vivo...
molte volte si sentono cose tipo "guarda come suda, che schifo"...
che schifo un cazzo, vecchia baldracca, vieni tu a lavorare di fianco a due bocche da 350°C l'una il 20 agosto, poi vediamo, troia!!
peccato che non potessi dire una cosa del genere
:D
-
Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
a me il kebab piace, ma a Roma (S.Lorenzo) costa 3,20 €!!! :eek: :eek:
a cagliari un bel panino abbondante (riesci a cenare...) costa 3.50€!
-
Pensiero, il mio kebabaro di fiducia č un indiano induista, che vende la sua mercanzia proprio dietro l'Arena e se gli chiedessi qualcosa sulla macellazione mussulmana mi guarderebbe come un matto.
Inoltre dubito che anche i kebabari islamici si attengano al modo di cucinare hilal. Tant'č che i negozi che vogliono far sapere che si cucina secondo i dettami coranici lo scrivono in vetrina in modo evidente. (Non č proprio il caso dei kebabari.)
Comunque fatico a mischiare politica con gastronomia.
-
kebab a milano in genere 3.50€
-
Citazione:
In origine postato da DiegoVerona
Comunque fatico a mischiare politica con gastronomia.
non c´entra la politica, quella roba li´la si dovrebbe mangiare come e´giusto che sia nei loro paesi non qui da noi....io mi trovo in Carinzia, beh....per una come me che e´come si dice in Veneto stomeghina, ti assicuro che sto faticando non poco a mangiare....di certo non si sognano di preparare mangiare Veneto per accontentarmi...ed e´giusto cosi
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
non c´entra la politica, quella roba li´la si dovrebbe mangiare come e´giusto che sia nei loro paesi non qui da noi....io mi trovo in Carinzia, beh....per una come me che e´come si dice in Veneto stomeghina, ti assicuro che sto faticando non poco a mangiare....di certo non si sognano di preparare mangiare Veneto per accontentarmi...ed e´giusto cosi
ma che discorso č????
se uno non ha i soldi per viaggiare, il kebab non se lo deve mangiare mai???
ma pensa te, oh...
-
che discorso del cazzo...uno a milano dovrebbe mangiare solo risotto giallo? e per mangiare un sushi devo andare in giappone? e se voglio un kebab all'una di notte che faccio? una capatina a Istanbul?:fru
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
se voglio un kebab all'una di notte che faccio?
mettiti a dieta :D
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
kebab a milano in genere 3.50€
E per quella cifra quanto te ne danno?
http://www.politicaonline.net/europa/images/eu-flag.gif
-
ummm, mai mangiato, com'č paragonato alla porchetta? :D