Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
che discorso del cazzo...uno a milano dovrebbe mangiare solo risotto giallo? e per mangiare un sushi devo andare in giappone? e se voglio un kebab all'una di notte che faccio? una capatina a Istanbul?:fru
´
e chi se ne frega.....del sushi...se nessuno te lo faceva conoscere te non l´avresti mai mangiato.....in ogni caso e´il mio parere, mangiate africano e musulmano quanto vi pare...per quanto mi riguarda hanno ragione i Carinziani, a casa loro si mangia la loro cucina...salvo i piatti internazionali come la pizza
-
Mangiato...in Finlandia
Non male
Cmq qui c'e' un locale di tunisini dove lo fanno
Girano certe facce....manco morto che ci vado
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
´
come la pizza
ennò, se vuoi mangiare local la pizza la lasci ai napoletani, è troppo facile scartare solo quello che non ti piace.:rolleyes:
-
Citazione:
´
e chi se ne frega.....del sushi...se nessuno te lo faceva conoscere te non l´avresti mai mangiato.....in ogni caso e´il mio parere, mangiate africano e musulmano quanto vi pare...per quanto mi riguarda hanno ragione i Carinziani, a casa loro si mangia la loro cucina...salvo i piatti internazionali come la pizza
Internzaionali un cazzo
la pizza è un piatto italiano.
E poi che dicorsi, certo che se nessuno me lo faceva conoscere non l'avrei mai mangiato
come se nessuno mi insegnava a leggere non avrei letto certe cazzate...
(:rolleyes: )
-
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
ummm, mai mangiato, com'è paragonato alla porchetta? :D
attendesi risposta....
-
ti danno un panino grosso (dimensione cibatta, oppure una sorta di piadina con diametro 1/2 di una pizza normale, circa) con:
carne a volontà, cipolle (che non faccio mettere causa intolleranza), pomodori, insalata, una salsa di yogurt e una salsa piccante
-
Citazione:
´
la pizza non è più internazionale del kebab! ;)
-
Citazione:
attendesi risposta....
Io preferisco la porchetta
Ma forse il Kebab e' piu' a la mode
-
Citazione:
attendesi risposta....
dipende dalla porchetta...in genere direi meglio
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
ti danno un panino grosso (dimensione cibatta, oppure una sorta di piadina con diametro 1/2 di una pizza normale, circa) con:
carne a volontà, cipolle (che non faccio mettere causa intolleranza), pomodori, insalata, una salsa di yogurt e una salsa piccante
Una specie di Big Mac per gli anti global insomma:D