qualcosa di simile, senz'altro più nutriente

qualcosa di simile, senz'altro più nutriente

Pure io lo adoro...In origine postato da DiegoVerona
Considerando il fatto che, almeno a Verona, si sta assistendo al boom di aperture di cosiddetti "take away" specializzati nella vendita di kebab, voglio chiedervi: che ne pensate?
Io ne vado letteralmente pazzo.
C'è chi lo cucina bene e chi lo cucina male, ovviamente, ma se fatto bene, me lo mangio letteralmente in un boccone.
Un altro indice infallibile per capire quanto venga apprezzato è il fatto che addirittura DENTRO la Curva Sud sia venduto il kebab. A mio modo di vedere, un vero e proprio segno dei tempi.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

VINCE LA PORCHETTA, SENZA DUBBIO ALCUNOIn origine postato da Pasquin0
attendesi risposta....

Sì...più o meno sì...In origine postato da Alberich
kebab a milano in genere 3.50€
Skarm

Lo mangiano anche gli Skin del VFS durante le manifestazioni?In origine postato da DiegoVerona
Considerando il fatto che, almeno a Verona, si sta assistendo al boom di aperture di cosiddetti "take away" specializzati nella vendita di kebab, voglio chiedervi: che ne pensate?
Io ne vado letteralmente pazzo.
C'è chi lo cucina bene e chi lo cucina male, ovviamente, ma se fatto bene, me lo mangio letteralmente in un boccone.
Un altro indice infallibile per capire quanto venga apprezzato è il fatto che addirittura DENTRO la Curva Sud sia venduto il kebab. A mio modo di vedere, un vero e proprio segno dei tempi.

La salsa di mezzorado (non imparerò mai a scrivere "iogurt") è composta solitamente da cetrioli ed è diffusa nella parte orientale del Mediteraneo e in Grecia viene chiamata "tzatziki".
Avrete capito che non è un cibo leggero.
![]()

Che stronzate...il Mondo è pieno di ristoranti italiani proprio perchè il tipico italiano all'Estero dopo 'na settimana o giù di lì vogliono mangiare italiano...anche se poi è una fregatura...In origine postato da pensiero
non c´entra la politica, quella roba li´la si dovrebbe mangiare come e´giusto che sia nei loro paesi non qui da noi....io mi trovo in Carinzia, beh....per una come me che e´come si dice in Veneto stomeghina, ti assicuro che sto faticando non poco a mangiare....di certo non si sognano di preparare mangiare Veneto per accontentarmi...ed e´giusto cosi
Se non vuoi mangiarti il kebab non mangiarlo ed amen, ma stè teorie percui "quella roba lì la si dovrebbe mangiare...nei loro paesi non qui da noi" è una cretinata di proporzioni mitologiche!
Allora chiudi i ristoranti cinesi, messicani, indiani, ecc...dimenticati
i pomodori (che sono una cosa extracomunitaria) e va avanti
a polenta!
Sai che figata!
Skarm

Mmm... prova a darti una risposta dopo esserti posto la domanda.In origine postato da DD
Lo mangiano anche gli Skin del VFS durante le manifestazioni?
![]()

lo tzaziki è tipico greco, nel kebab non viene messo. lo mettono nella variante greca del kebab, il gyros pita; nel kebab ho sempre visto solo una normale salsina di "mezzorado".In origine postato da DiegoVerona
La salsa di mezzorado (non imparerò mai a scrivere "iogurt") è composta solitamente da cetrioli ed è diffusa nella parte orientale del Mediteraneo e in Grecia viene chiamata "tzatziki".
Avrete capito che non è un cibo leggero.
![]()
Ma sì! D'ora in poi mangerò solo panigacci e salumi quando mi sposto in Lunigiana, mentre pasta al pesto se rimango a Spezia.....morirò in capo ad un mese, stroncato da una colica epatica - specialmente se avrò la sfortuna di capitare in quel di Carrara, affogato nel Lardo di Colonnata, buonissimo ma indigeribile - ma avrò salvato la mia cultura dall'invasione di involtini primavera, cous-cous ed altri manicaretti clandestini.In origine postato da pensiero
´
e chi se ne frega.....del sushi...se nessuno te lo faceva conoscere te non l´avresti mai mangiato.....in ogni caso e´il mio parere, mangiate africano e musulmano quanto vi pare...per quanto mi riguarda hanno ragione i Carinziani, a casa loro si mangia la loro cucina...salvo i piatti internazionali come la pizza
Ma magnatelo il kebab che è buonissimo!![]()
![]()