Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
´
e chi se ne frega.....del sushi...se nessuno te lo faceva conoscere te non l´avresti mai mangiato.....in ogni caso e´il mio parere, mangiate africano e musulmano quanto vi pare...per quanto mi riguarda hanno ragione i Carinziani, a casa loro si mangia la loro cucina...salvo i piatti internazionali come la pizza
La pizza non è un piatto internazionale...è italiano...più esattamente, a quanto mi risulta, "napoletano"...
Cazzo...reziztenza kontro infazione meritionale-ztraniera ztare antanto kaput! :D
A mio avviso stì Carinziani son dei super-cazzoni, però amen... :D
Se non ti fanno nulla di Veneto si vede che i piatti della cucina veneta non li entusiasmano più di tanto...
Skarm
-
Re: Re: Re: Kebab
-
Citazione:
In origine postato da Skarm
La pizza non è un piatto internazionale...è italiano...più esattamente, a quanto mi risulta, "napoletano"...
Skarm
io non credo che in carinzia non ci siano davvero ristoranti di altre cucine...ce ne saranno pochi, magari, ma son sicuro che ce ne sono.
sapeva di provocazione padagna...
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
lo tzaziki è tipico greco, nel kebab non viene messo. lo mettono nella variante greca del kebab, il gyros pita.
Imparo sempre tantissimo su POL.
:)
-
Citazione:
Skarm
A proposito di internazionale. Un mio amico di Torino dice che ormai i migliori pizzaioli di Torino sono cinesi, a qualcuno risulta? Pare che abbiano imparato a fare anche un'ottima farinata (cecina per i toscani).
-
Citazione:
In origine postato da DiegoVerona
Imparo sempre tantissimo su POL.
:)
informazioni fondamentali :D
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
io non credo che in carinzia non ci siano davvero ristoranti di altre cucine...ce ne saranno pochi, magari, ma son sicuro che ce ne sono.
sapeva di provocazione padagna...
Ah...bè...allora si vede che sono meno cazzoni di quanto non affermino stì gnorantoni di padanogeni...fossi in loro prenderei provvedimenti per certe campagne diffamatorie... :D
Skarm
-
Citazione:
Ah...bè...allora si vede che sono meno cazzoni di quanto non affermino stì gnorantoni di padanogeni...fossi in loro prenderei provvedimenti per certe campagne diffamatorie... :D
Skarm
figurati se in una regione intera non ci sono ristoranti stranieri (ma le pizze si, essendo cibo internazionale.... :rolleyes: )
-
Citazione:
In origine postato da Claude
A proposito di internazionale. Un mio amico di Torino dice che ormai i migliori pizzaioli di Torino sono cinesi, a qualcuno risulta? Pare che abbiano imparato a fare anche un'ottima farinata (cecina per i toscani).
Bè...a me risultava che a Milano i migliori pizzaioli in assoluto fossero egiziani, però effettivamente alla pizzeria dove piglio io la pizza da portare via il pizzaiolo è cinese...
Skarm
-
Citazione:
no, è internazionale, mica si può dare merito ai terroni di aver prodotto qualcosa di buono!:mad: