Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Skarm
Bè...a me risultava che a Milano i migliori pizzaioli in assoluto fossero egiziani, però effettivamente alla pizzeria dove piglio io la pizza da portare via il pizzaiolo è cinese...
Skarm
le mie pizzerie di fiducia hanno:
-una un pizzaiolo italiano (pizza alta, piace tanto ad albericca)
-una il pizzaiolo albanese, ma la gestione del ristorante è pugliese (pizza tonda spettacolare, enorme e buonissima)
-
Re: Re: Re: Re: Kebab
Citazione:
In origine postato da DD
Ti facevo piu' giovane:D
Tra le foto dei forumisti c'è anche la mia, lì sono molto più in forma.
:D
-
Citazione:
In origine postato da Claude
A proposito di internazionale. Un mio amico di Torino dice che ormai i migliori pizzaioli di Torino sono cinesi, a qualcuno risulta? Pare che abbiano imparato a fare anche un'ottima farinata (cecina per i toscani).
AHHAHAahahah...
Due settimana fa' dopo aver lavorato abbiamo ordinato una ventina di pizza perche' non avevamo potuto mangiare
Vado a ritirarle....oh...pauraaaaaaa...erano tutti cinesi....pero' la pizza non era male(la birra si....era calda)
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
figurati se in una regione intera non ci sono ristoranti stranieri (ma le pizze si, essendo cibo internazionale.... :rolleyes: )
Buahahhahahahahahah!! "Cibo internazionale"!! :D
Ê la cazzata più gigante che abbia mai sentito pronunciare...vabbè che Pensiero è "padagna" e quindi loro sono abituati a dirne all'ingrosso...però è una delle più colossali "enormità" a sfondo non xenofobo che abbia mai sentito proferire da un leghista!! :D :D :D
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da DiegoVerona
Imparo sempre tantissimo su POL.
:)
Fra 6 mesi ti iscrivi a Rifondazione comunista
-
Citazione:
In origine postato da Skarm
Buahahhahahahahahah!! "Cibo internazionale"!! :D
Ê la cazzata più gigante che abbia mai sentito pronunciare...vabbè che Pensiero è "padagna" e quindi loro sono abituati a dirne all'ingrosso...però è una delle più colossali "enormità" a sfondo non xenofobo che abbia mai sentito proferire da un leghista!! :D :D :D
Skarm
La maggior parte degli americani pensa che la pizza sia stata inventata a New York
-
Citazione:
no, è internazionale, mica si può dare merito ai terroni di aver prodotto qualcosa di buono!:mad:
No...mai!
Cazzo...sennò dovremmo rinunciare a mangiarci 'na buona pizza e mangiarci tutti i giorni la polentina!! :D
No...no...sì...sì...è "cibo internazionale"!!
BUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAHAHAHAH!! :D
'Azzo...mi è venuta 'na pensata...anche la pasta col pomodoro è un piatto internazionale, vero?? :D
Sennò mi sa che dobbiamo depennare anche quella dal menù!! :lol
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da DD
La maggior parte degli americani pensa che la pizza sia stata inventata a New York
un mio collega in irlanda disse: non a me non piace la cucina internazionale, a me picciono le cose irlandesi, come la pizza.:fru
-
Citazione:
In origine postato da DD
Sì...bè...ma cazzo, DD, Pensiero "non è" americana!!
Ê questo il preoccupante! :D
Comunque mi avevano già detto qua sul forum che l'americano medio è d'una ignoranza talmente bestiale da lasciare allibiti...
Skarm
-
Citazione:
un mio collega in irlanda disse: non a me non piace la cucina internazionale, a me picciono le cose irlandesi, come la pizza.:fru
Ma porca zozza...allora sono messi male pure in Irlanda!! :rolleyes:
Skarm