Mai assaggiato.
Visualizzazione Stampabile
Mai assaggiato.
La maggior parte delle pizze pensa che gli americani sono dei coglioni:D :DCitazione:
In origine postato da DD
La maggior parte degli americani pensa che la pizza sia stata inventata a New York
Comunque...bè...vabbè...dai...tra 50 anni, se esisterà ancora un padagno sarà certamente convinto che il kebab ed il cous cous siano piatti d'origine italiana doc... :D
Secondo me è per questo che alcuni di loro hanno tanta paura di stì piatti stranieri...se si distraggono rischiano di pensare che siano italiani!! :D :D :D
Skarm
sono ignorantissimi davveroCitazione:
In origine postato da Skarm
Ma porca zozza...allora sono messi male pure in Irlanda!! :rolleyes:
Skarm
E' il livellamento culturaleCitazione:
Ma porca zozza...allora sono messi male pure in Irlanda!! :rolleyes:
Skarm
Fra 30 anni i bambini di oggi penseranno che il Kebab e' un piatto tipico calabrese
Ma a voi importa quello che pensano gli americani? ma chissenefrega, se credono a busc, crederanno a qualunque cosa.Citazione:
Sì...bè...ma cazzo, DD, Pensiero "non è" americana!!
Ê questo il preoccupante! :D
Comunque mi avevano già detto qua sul forum che l'americano medio è d'una ignoranza talmente bestiale da lasciare allibiti...
Skarm
http://www.politicaonline.net/europa/images/eu-flag.gif
in effetti il signore coi baffi sull'insegna di quasi tutti i kebab d'europa sembra calabreseCitazione:
In origine postato da DD
E' il livellamento culturale
Fra 30 anni i bambini di oggi penseranno che il Kebab e' un piatto tipico calabrese
:lolCitazione:
In origine postato da Claude
La maggior parte delle pizze pensa che gli americani sono dei coglioni:D :D
Hihihihi...che cattivo...però credo che quando ci mettono su la frutta tropicale ed il formaggio, le pizze indignate pensino davvero qualcosa di simile... :DCitazione:
In origine postato da Claude
La maggior parte delle pizze pensa che gli americani sono dei coglioni:D :D
Ricordo ancora quando in Olanda ebbi la malaugurata idea di andare in un ristorante...mmmh...credo messicano...o forse argentino...c'erano i tacos e me ne sono preso uno...
C'era dentro l'ananas, i pistacchi e la carne...che schifo!!
La cosa mi ha davvero traumatizzato!!
Skarm
mi spiace uscire perchè la discussione assume toni interessanti...:D però devoCitazione:
Hihihihi...che cattivo...però credo che quando ci mettono su la frutta tropicale ed il formaggio, le pizze indignate pensino davvero qualcosa di simile... :D
Ricordo ancora quando in Olanda ebbi la malaugurata idea di andare in un ristorante...mmmh...credo messicano...o forse argentino...c'erano i tacos e me ne sono preso uno...
C'era dentro l'ananas, i pistacchi e la carne...che schifo!!
La cosa mi ha davvero traumatizzato!!
Skarm
a me è capitata una pizza ananas e pancetta, in scozia...;)