un vero libertario!!!complimenti!!!!In Origine postato da Esmor
Massoneria fuorilegge !!!![]()

un vero libertario!!!complimenti!!!!In Origine postato da Esmor
Massoneria fuorilegge !!!![]()

allora io che non sono libertario lo posso dire: MASSONI IN GALERA! (e al rogo)!In Origine postato da Alberich
un vero libertario!!!complimenti!!!!![]()
![]()

tu puoi, un libertario che vieta la libertà di associazione mi fa venire i crampi all'intestino. Anzi, vado al cesso.In Origine postato da Dreyer
allora io che non sono libertario lo posso dire: MASSONI IN GALERA! (e al rogo)!![]()
![]()

spero che quel "tu puoi" non sottintendesse accuse di criptofascismo...sarebbe il colmo per me!In Origine postato da Alberich
tu puoi, un libertario che vieta la libertà di associazione mi fa venire i crampi all'intestino. Anzi, vado al cesso.![]()
![]()
andrei al cesso anch'io...![]()
![]()

non criptofascismo. semplicemente tu non aderisci ad una ideoligia liberale o libertaria
scusa il ritardo della risposta, ma al cesso ho avuto un problemino...![]()

tutto a posto? trovata l'uscita della toilette?In Origine postato da Alberich
non criptofascismo. semplicemente tu non aderisci ad una ideoligia liberale o libertaria
scusa il ritardo della risposta, ma al cesso ho avuto un problemino...![]()
![]()

finita la carta...ho dovuto usare dei graziosi fazzoletti con disegnata la bandiera della giamaica e una foglia di majuana sopra...regalo scherzoso di mia nonna!![]()

regali ben strani...In Origine postato da Alberich
finita la carta...ho dovuto usare dei graziosi fazzoletti con disegnata la bandiera della giamaica e una foglia di majuana sopra...regalo scherzoso di mia nonna!![]()
però con tutta "la voce repubblicana" lì a portata di mano...![]()

eh, ho appena fatto ordine in camera, ora è tutto vuoto...comunque siamo OT![]()

massoneria portami via!In Origine postato da Alberich
W la massoneria!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0