Sicuro che non sia stato qualche "migliore amico" o qualche parente? Sai a un mio amico e' successo...In Origine Postato da alemaggia
mi riferivo al mio comune a guida DS.![]()
COMUNQUE X CHI NON L AVESSE CAPITO IL MIO APPARTAMENTO è STATO VISITATO....

Sicuro che non sia stato qualche "migliore amico" o qualche parente? Sai a un mio amico e' successo...In Origine Postato da alemaggia
mi riferivo al mio comune a guida DS.![]()
COMUNQUE X CHI NON L AVESSE CAPITO IL MIO APPARTAMENTO è STATO VISITATO....
Ci sono persone su questo forum...

Beh dai, già 1 su 100 000 è tanto![]()

Venderebbero la madre per difendere gli zingariIn Origine Postato da Sentinel
Sicuro che non sia stato qualche "migliore amico" o qualche parente? Sai a un mio amico e' successo...
Beh dai skerzo, cmq certo può accadere ma perkè vuoi difenderli a tutti i costi?

Io RAGIONO. Io ragiono come Flora, leggiti le sue risposte, e poi rileggiti le tue...In Origine Postato da Cavaliere
Venderebbero la madre per difendere gli zingari
Beh dai skerzo, cmq certo può accadere ma perkè vuoi difenderli a tutti i costi?![]()
![]()

il rom è stato preso. e consegnato.In Origine Postato da Sentinel
Sicuro che non sia stato qualche "migliore amico" o qualche parente? Sai a un mio amico e' successo...
mio pa se l è ritrovato 2 settimane dopo a chieder soldi al semaforo.![]()

A me un ragazzino Sinti o Roma (11 forse 12 anni ha tentato di sfilarmi il portafogli dalla tasca dei jeans, ma non c'e riuscito. In tutta la mia vita e' stato l'unico episodio, eppure nella citta' dove vivo ce ne sono molti di "zingari"...In Origine Postato da alemaggia
il rom è stato preso. e consegnato.
mio pa se l è ritrovato 2 settimane dopo a chieder soldi al semaforo.![]()

In Origine Postato da Flora
Vicino a casa mia c'e' un campo nomadi da almeno vent'anni. Non hanno mai rubato ne' chiesto niente a nessuno.
Nel palazzo di fronte abitano due famiglie di albanesi e una famiglia somala: persone perbene, educate, gentili, pulite. Non hanno mai creato problemi.
Mai fare di tutta l'erba un fascio.
![]()
![]()
![]()
![]()
Mentre scrivi queste parole il tuo naso gratta lo schermo. Io mi chiedo se credi veramente in queste cose oppure se sei in malafede. Comunque dalle tue parole ho capito che tu non hai mai vissuto per un minuto vicino a degli zingari o altri extras.

Beh, un ragazzino ha "colpito" te. Non è ke sn tutti su di te, gli altri vanno da qualke altra parte. Cmq è logico ke uno ke nn lavora e vive con cose di valore, o le ruba, o ruba i soldi per comprarsele...In Origine Postato da Sentinel
A me un ragazzino Sinti o Roma (11 forse 12 anni ha tentato di sfilarmi il portafogli dalla tasca dei jeans, ma non c'e riuscito. In tutta la mia vita e' stato l'unico episodio, eppure nella citta' dove vivo ce ne sono molti di "zingari"...
E nn mi venite a dire altre caxxate...

Il mio naso e' piccino come sempre. Pensa al tuo..In Origine Postato da Naitmer
![]()
![]()
![]()
Mentre scrivi queste parole il tuo naso gratta lo schermo. Io mi chiedo se credi veramente in queste cose oppure se sei in malafede. Comunque dalle tue parole ho capito che tu non hai mai vissuto per un minuto vicino a degli zingari o altri extras.
romanamente![]()

Considerando che gli zingari sono l'un % della popolazione, se in tutta la tua vita 98 italiani hanno tentato di sfilarti il portafoglio, gli zingari in proporzione sarebbero sempre pi'u criminali degli italiani.In Origine Postato da Sentinel
A me un ragazzino Sinti o Roma (11 forse 12 anni ha tentato di sfilarmi il portafogli dalla tasca dei jeans, ma non c'e riuscito. In tutta la mia vita e' stato l'unico episodio, eppure nella citta' dove vivo ce ne sono molti di "zingari"...