Bhé finora nulla di strano...In Origine postato da lorenzoaz
ti dico solo che stamattina sono salito su I-LIVA, di fianco a me, parcheggiati ai delta c'erano entrambi gli A330....
![]()

Bhé finora nulla di strano...In Origine postato da lorenzoaz
ti dico solo che stamattina sono salito su I-LIVA, di fianco a me, parcheggiati ai delta c'erano entrambi gli A330....
![]()

Ciao
Il modello della Posky del 330 (come pure tutti gli altri) funziona sia sul 2002 che sul 2004. Quando tu scarichi un repaint, devi vedere il modello su cosa è compatibile. Adesso quando fanno un repaint mettono tutti FS2004, quindi nn darci tanto peso....In questo caso il 330 Posky è compatibile in tutti e due, quindi lo è tranquillamente anche il repaint.
Ok??
Ciao

Lo so, l'ho fatto centinaia di volte, ma non riesco davvero a trovarlo!! Sul mio pc, avsim fa i capricci (non se ne capisce il motivo), perciò quando cerco sul sito un A 330 col base package non me lo trova!! Se non sbaglio sul sito ce ne dovrebbe essere uno di OS.... Bah!!In Origine postato da lorenzoaz
basta che ne scarichi uno con i Trent 700, sostituisci i files nella cartella texture e modifichi le impostazioni nel file aircraft.cfg

il modello del 330 Posky (2^ versione) funziona anche sul 2002, anche se molto lento a causa del mio computer antidiluviano...In Origine postato da Stefano BZ
Ciao
Il modello della Posky del 330 (come pure tutti gli altri) funziona sia sul 2002 che sul 2004. Quando tu scarichi un repaint, devi vedere il modello su cosa è compatibile. Adesso quando fanno un repaint mettono tutti FS2004, quindi nn darci tanto peso....In questo caso il 330 Posky è compatibile in tutti e due, quindi lo è tranquillamente anche il repaint.
Ok??
Ciao
le livree per i modelli di FS2004, invece, non funzionano sui modelli pensati per FS2002.
io ho la vecchia versione dell'aereo, per cui mi serve un repaint pensato per quella....

OS non ha i RR Trent...usa i PW...In Origine postato da Alitalia Fan
Lo so, l'ho fatto centinaia di volte, ma non riesco davvero a trovarlo!! Sul mio pc, avsim fa i capricci (non se ne capisce il motivo), perciò quando cerco sul sito un A 330 col base package non me lo trova!! Se non sbaglio sul sito ce ne dovrebbe essere uno di OS.... Bah!!
se vuoi mandami una email (trovi l'indirizzo nel mio profilo) e ti invio il modello...

Questo è il link per scaricare l'A330-200 in tutte e tre le motorizzazioni:
http://ftp.avsim.com/library/sendfil...wnloadID=37558
Questo è il link per la HomePage della Posky: http://www.projectopensky.com/
Ti posso assicurare che il 330 e tutti i suoi repaint funzionano sia sul 2002 che sul 2004.
Ciao

Uhm... Lorenzo che fai, cambi aria?In Origine postato da lorenzoaz
sei un così grande appassionato di Livingston????
mi fa molto piacere....tra qualche giorno capirai il motivo...![]()
![]()
![]()
Cmq mi associo al "Tifo" per Livingston, volandoci mi son trovato bene, e la livrea la considero "WWWWOOOOOOOWWW" una figata.
Diego
P.S. (per Lorenzo only) Viva il prosciutto crudo S.Daniele del Conad di Via Gonin
I-BIMB... www.hotwings.it

Anche io ho volato linvingston settimana scorsa e devo dire che sono abbastanza soddisfatto del servizio.tutti gentilissimi e pasto buono

si.In Origine postato da I-BIMB
Uhm... Lorenzo che fai, cambi aria?![]()
![]()
![]()
mi conoscono praticamente tutti in quel super...è sotto casa mia!!!In Origine postato da I-BIMB
P.S. (per Lorenzo only) Viva il prosciutto crudo S.Daniele del Conad di Via Gonin

In Origine postato da I-BIMB
Cmq mi associo al "Tifo" per Livingston, volandoci mi son trovato bene, e la livrea la considero "WWWWOOOOOOOWWW" una figata.
Diego
Bellina la livrea.....ma i sedili arancioni all'interno..... un pugno nello stomaco!!!!!![]()
![]()
![]()