quale è la pronuncia esatta del tuo nick, e da che lingua deriva il nome della stella?In origine postato da Betelgeuse
Potenza dell'avatar![]()
San Pei, patrono dei pescatori giapponesi
San Frattàmo, patrono delle coppiette
San Dalo, patrono delle calzature da spiaggia
San Giovese, patrono degli ubriaconi
San Grìa, patrono dei party
San 'a, patrono delle città dello Yemen


quale è la pronuncia esatta del tuo nick, e da che lingua deriva il nome della stella?In origine postato da Betelgeuse
Potenza dell'avatar![]()
Si vede un tubazzo ma sarà quello...ah questi uomini, dove mettono ordine non si trova più nienteIn origine postato da Augustinus
what???? A quale ti riferisci ... sai io faccio spesso pulizia ...![]()
![]()
![]()
![]()
sii più preciso. Grazie. Comunque non mi pare che abbia mai cancellato tuoi posts, al limite li ho spostati se ti riferisci a quelli dedicati a Thomas (vedi QUI).
Augustinus
P.S.: Comunque, grazie per il Monsignore, ma non sono neppure sacerdote ... sono, come più volte detto, un laico![]()
, ad ogni modo era dedicato a tutti anche se l'Aquinate merita una menzione speciale per averlo ispirato.
Betel, precisina![]()
SpionaaaaaIn origine postato da pensiero
Betelgeuse è una donna![]()
![]()
![]()
![]()
Ego te absolvoIn origine postato da Augustinus
Pardon chiedo venia ... per l'errore ...![]()
![]()
![]()
![]()


In origine postato da lauraf
pekkato ke assomiglio a licia colo'....![]()
![]()
Macchè peccato e peccato!
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Son Ibt-al-jawza, la spalla del gigante,In origine postato da Pasquin0
quale è la pronuncia esatta del tuo nick, e da che lingua deriva il nome della stella?
mi puoi vedere nelle notti chiare
una stella, e non una delle tante
arabo il nom, se lo sai pronunciare.
![]()


no problem x betel, sono incerto sulla pronuncia del fonema "geuse"In origine postato da Betelgeuse
Son Ibt-al-jaa, la spalla del gigante,
mi puoi vedere nelle notti chiare
una stella, e non una delle tante
arabo il nom, se lo sai pronunciare.
![]()
Betelgèuse, secondo la normale fonetica italiana. Non fidarti di quelli che leggono all'inglese, di solito è gente poco raccomandabileIn origine postato da Pasquin0
no problem x betel, sono incerto sulla pronuncia del fonema "geuse"![]()
![]()


In origine postato da Betelgeuse
Betelgèuse, secondo la normale fonetica italiana. Non fidarti di quelli che leggono all'inglese, di solito è gente poco raccomandabile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Chissà perchè ma me l'aspettavo che prima o poi avresti tirato fuori quel film![]()
![]()
![]()